Il Paradiso delle Signore, disavventura sul set per Marcello Barbieri: “Maledetto”

Durante le riprese della sesta stagione de Il Paradiso delle Signore, Marcello Barbieri è incappato in una disavventura sul set.

Da qualche tempo sono cominciate le riprese per la sesta stagione de Il Paradiso delle Signore. La fiction ha riscontrato un enorme successo di pubblico e la popolarità della serie pare essere cresciuta sul lungo periodo. Gli attori stanno già lavorando per confezionare delle puntate che possano reggere il confronto con quelle che le hanno precedute, ma al momento non si sa nulla di ciò che vedremo.

Tra le possibili anticipazioni può essere annoverato il prosieguo della storia d’amore tra il barista Marcello Barbieri (l’attore Pietro Masotti è stato confermato) e Ludovica Brancia, interpretata dalla bellissima Giulia Arena. I due si sono frequentati di nascosto per quasi tutta la quinta serie, ma proprio nel finale di stagione hanno deciso di rendere pubblica la relazione e di viversi questo amore alla luce del sole. L’hype dei fan della serie per questa relazione è al massimo, dunque ci si aspetta che proprio Barbieri e la Brancia siano gli assoluti protagonisti della sesta stagione.

Leggi anche ->Mara Venier aggredita con un coltello, la confessione in diretta tv

Il Paradiso delle Signore, disavventura per Marcello Barbieri sul set

In attesa di capire come si evolverà la loro relazione e se ci saranno dei colpi di scena significativi, l’attore che interpreta Marcello Barbieri, Pietro Masotti, ha raccontato ai fan una piccolo incidente che gli è capitato nel corso degli ultimi giorni di riprese. Attraverso la sua pagina Instagram, infatti, ha spiegato ai fan che nell’ultimo giorno di lavoro ha dovuto modificare il modo in cui venivano girate le riprese per non fare notare che aveva un occhio gonfio.

Leggi anche ->Morto Michele Merlo, il cantante uscito da Amici non ce l’ha fatta

Pietro ha definito “Maledetto” l’occhio e poi ironizzando sull’inconveniente ha detto: “Adesso si sta sgonfiando sto maledetto, dopo che ho girato cinque scene che sembravo il nipote di Rocky“. Ma cosa è successo? Nulla di grave, pare che l’attore si sia svegliato con gli effetti di un orzaiolo e dunque l’occhio si è gonfiato. Siamo certi, però, che i truccatori avranno fatto il possibile per nascondere il problema e non far notare nulla.

Impostazioni privacy