Mara Venier aggredita con un coltello, la confessione in diretta tv

A Domenica In, mentre parlava con Gessica Notaro, Mara Venier ha fatto una confessione shock: “Anche io ho avuto un’aggressione con un coltello”.

15 anni, cinque mesi e 20 giorni di reclusione: ecco la condanna per Edson Tavares, che nel 2017 ha perseguitato e sfregiato con l’acido l’ex fidanzata Gessica Notaro. “E’ stata fatta giustizia, senza ombra di dubbio. Questa è una sentenza che rimarrà nella storia e che sicuramente aiuterà a determinare decisioni per i processi a venire, sperando che ce ne siano il meno possibile per quanto riguarda tematiche di questo genere. Si spera che possa servire come riferimento per prendere spunto” ha spiegato la giovane. “Sento che è stato fatto un passo avanti non solo per me ma per tutte le donne, vittime di questi reati”.

Leggi anche -> Denise Pipitone, troupe di Chi l’ha visto aggredita a Mazara del Vallo

“Una meditata, ferma volontà di punire per sempre la vittima, privandola non solo della sua speciale bellezza, ma della sua stessa identità, così da cancellarla agli occhi di chiunque, non potendola ‘possedere’ egli stesso”: così è stato descritto il crimine di Edson. Purtroppo però il caso di Gessica non è il primo né l’ultimo. Secondo i dati dell’ISTAT, “ha subìto violenze fisiche o sessuali da partner o ex partner il 13,6% delle donne (2 milioni 800 mila); in particolare il 18,9% (2 milioni 44 mila) dall’ex partner”.

Mara Venier e la confessione shock: “Anche io”

Gessica Notaro è stata intervistata oggi a Domenica In da Mara Venier. La conduttrice, commossa dalla forza della donna, ha confessato: “Anche io ho avuto un’aggressione con un coltello, ero una ragazzina, tanto spaventata, non volevo denunciare. So di cosa stiamo parlando”. Il pubblico sembra essere rimasto spiazzato dalla triste confessione; la Venier, però, non ha approfondito. Le parole di Gessica Notaro, intanto, danno speranza a tutte le vittime: “Da una tragedia si può rinascere, diventare più forti”.

Impostazioni privacy