Ilary Blasi dove meno te l’aspetti: la sorpresa incredibile ai fan

Francesco Totti e Ilary Blasi si trovano in quel di Mosca: la domenica da turisti con tutta la famiglia è stata immancabilmente documentata sui social. 

Da Roma a Mosca, chi l’avrebbe mai detto? Eccoli invece Francesco Totti e Ilary Blasi in versione turisti della domenica nella capitale russa. La coppia nazionalpopolare per eccellenza ha postato sui social foto e video della trasferta per condividere con fan e follower la bellezza della città che hanno deciso di visitare con i figli al seguito.

isola dei famosi ilary blasi

Ilary Blasi nella patria di Tolstoj

Tra le sue “storie” di Instagram Ilary Blasi ha aggiunto anche una serie di scatti (mentre il Pupone ha registrato e diffuso soltanto un video), l’ultimo dei quali è poi diventato anche un post singolo, con un commento stringato quanto chiaro, di due sole lettere: “RU”.

Leggi anche –> Ilary Blasi, l’anniversario con Totti è speciale: il gesto che spiazza

Ecco dunque Ilary Blasi in primo piano, con un simbolico scorcio della città sullo sfondo e il braccio teso a stringere una mano, con ogni probabilità quella del suo Francesco. Tra gli utenti c’è chi le scrive di fare attenzione al Covid-19, vista l’impennata di contagi e decessi registrata nelle ultime ore proprio in Russia, e chi le ricorda l’importanza di indossare la mascherina. Ma anche chi azzarda una maliziosa insinuazione: “Altri 2 ritocchini e diventi la sosia di Michel Jackson”.

Leggi anche –> Ilary Blasi, la promessa segreta per Totti: ora è arrivato il momento

Sul profilo di Ilary Blasi, però, piovono soprattutto complimenti sperticati, affettuosi cuoricini e calorosi auguri di buone vacanze a lei e a tutta la sua famiglia. Dopo un anno così difficile e faticoso è proprio quel che ci voleva. Del resto, come scrive uno dei tanti ammiratori, “Sabaudia può aspettare 🤭🤣”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ilary Blasi (@ilaryblasi)

Impostazioni privacy