Ilary Blasi, l’anniversario con Totti è speciale: il gesto che spiazza

Ilary Blasi e Francesco Totti festeggiano ben 16 anni insieme. La coppia è sempre più innamorata e si è concessa una serata magica. 

Ilary Blasi

Ilary Blasi e Francesco Totti sono una delle coppie più apprezzate e seguite. I due sono insieme ma molti anni e sembra proprio che siano sempre più innamorati. Tutti noi ci ricorderemo di quando l’ex capitano della Roma dedicava i goal alla sua amata.

Tanti i messaggi scritti sotto la maglia della squadra che dopo un goal veniva alzata per rivelare dediche e annunci importanti.

Ilary Blasi: ecco come ha trascorso l’anniversario con Totti

“Sedici anni di noi”. E’ così che esordisce l’ex capitano della Roma. Lui e Ilary hanno voluto festeggiare in modo molto romantico il loro anniversario: una location da togliere il fiato che regala un vista spettacolare sulla città di eterna. Come ricorda il post di Ilary, i due si sono uniti in matrimonio il 19 giugno del 2005.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ilary Blasi (@ilaryblasi)

Leggi anche -> Amici, Martina e Raffaele in crisi? Ecco la verità che nessuno sapeva

Delle nozze da favola che erano state trasmesse anche in diretta tv e che avevano visto l’affluenza di moltissimi tifosi anche fuori dalla Basilica di Santa Maria in Aracoeli. La romanticissima cena di ieri ha ovviamente coinvolto anche i figli della coppia dato che tutta la famiglia è molto legata.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Francesco Totti (@francescototti)

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Una location speciale per una data ancora più speciale. 16 anni di matrimonio non sono davvero pochi, ecco perché i due hanno deciso di concedersi una cena all’insegna dell’amore. La location era riccamente decorata con un tripudio di fiori e addobbi che rendeva il luogo ancora più romantico. Nonostante ci fosse l’intera famiglia, Francesco e Ilary sono riusciti a ritagliarsi un momento insieme per immortalare la serata in scatti molto toccanti.

Leggi anche -> Alessia Marcuzzi, la follia in barca: tutti rimasti senza parole

La Blasi sempre elegantissima riesce quasi a rubare la scena a tutto il resto della foto, ma non può passare inosservato il sorriso di Totti mentre guarda innamoratissimo sua moglie.

Ilary Blasi
Ilary Blasi
Impostazioni privacy