Alessia Marcuzzi, la follia in barca: tutti rimasti senza parole

Alessia Marcuzzi posa in costume in barca, mettendo in mostra un fisico davvero invidiabile, per la gioia di tutti i suoi fan. 

Alessia Marcuzzi

Con una folla adorante di oltre cinque milioni di followers, Alessia Marcuzzi è tra le conduttrici più seguite sui social. Per lei gli anni sembrano davvero non passare mai: il suo ultimo scatto pubblicato su Instagram ne è la riprova: eccola immortalata a figura intera, con un fisico da urlo e un outfit destinato a fare tendenza.

Alessia Marcuzzi

Alessia Marcuzzi da urlo

“À la folie, Alla follia”: così scrive Alessia Marcuzzi nell’ultimo post su Instagram, con una foto che la ritrae in barca sorridente e in formissima. Già, perché a non passare inosservato è soprattutto il fisico della conduttrice, asciutto che più asciutto non si può. La silhouette della conduttrice è poi esaltata da un bikini bordeaux striminzito, con slip a laccetti e a vita bassa. 

Leggi anche –> Alessia Marcuzzi, addio a Mediaset? L’annuncio inatteso sul contratto

Tra i commenti in calce al post di Alessia Marcuzzi non si contano gli applausi e gli apprezzamenti per la sua indubbia bellezza, ma non manca qualche osservazione al vetriolo: “C’è chi ha zoomato…e chi mente” , scrive qualcuno, alludendo a presunti “ritocchini”. E qualcun altro addirittura obietta: “Eri più bella cicciotta”. De gustibus…

Leggi anche –> Alessia Marcuzzi svela qual è il suo sogno: l’Harem che non t’aspetti

E non tutti apprezzano il clima festoso e vacanziero in cui è immersa l’Alessia Nazionale. Un utente, per esempio, scrive: “Pensate invece a chi non può farsele le vacanze”. Dal che è scaturito un vero e proprio dibattito. Ma i fan si schierano a stragrande maggioranza in difesa della diretta interessata, la quale sul punto preferisce non pronunciarsi e lasciar correre… almeno per ora.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alessia Marcuzzi (@alessiamarcuzzi)

alessia marcuzzi

Impostazioni privacy