Alessia Marcuzzi, addio a Mediaset? L’annuncio inatteso sul contratto

Secondo voci di corridoio il rinnovo contrattuale di Alessia Marcuzzi sarebbe in bilico per volontà di Mediaset: cosa c’è di vero?

Sebbene sia da decenni uno dei volti più amati di Mediaset, la permanenza di Alessia Marcuzzi nella rete di Berlusconi al momento non è così certa. In una recente intervista la Marcuzzi aveva già fatto intendere di essere incerta sul futuro, spiegando di non sapere ancora se avrebbe preso parte alla nuova stagione de ‘Le Iene’ e che con ogni probabilità non l’avremmo vista nemmeno a ‘Temptation Island‘.

Attualmente, infatti, pare che Mediaset abbia deciso di produrre solo un’edizione del reality sulle coppie e il conduttore, come da principio, sarà Filippo Bisciglia. Quella che pare non verrà rinnovata è la versione che vede come protagoniste le coppie vip che lo scorso anno è stata condotta proprio dalla Marcuzzi. Per quanto riguarda Le Iene, invece, pare che gli autori abbiano in mente delle novità per svecchiare il programma e forse renderlo maggiormente snello. In questo nuovo format non si sa chi saranno i conduttori e dunque il punto interrogativo sulla Marcuzzi resta.

Leggi anche ->Un passo dal cielo, l’annuncio di Daniele Liotti: “E’ diventata parte di me”

Alessia Marcuzzi non rinnova con Mediaset?

All’incertezza sulla conduzione de ‘Le Iene’, va aggiunta la certezza che la prossima edizione dell’Isola dei Famosi è stata già assegnata a Ilary Blasi. Nonostante le difficoltà riscontrate quest’anno, infatti, Mediaset ha dato carta bianca alla moglie di Totti per cambiare il programma e provare a risollevarlo. Un cambiamento totale che ha funzionato con il Grande Fratello Vip e che potrebbe avere successo anche con l’altro reality di punta di Mediaset.

Leggi anche ->Alessia Marcuzzi svela qual è il suo sogno: l’Harem che non t’aspetti

Di fatto che Alessia non verrà confermata alle Iene si troverà senza nessuno dei programmi condotti in questi anni. Secondo le voci di corridoio riportate sul web da ‘Tv Blog‘, proprio la mancanza di un programma da assegnarle sarebbe il punto della questione. Per il rinnovo, dunque, bisognerebbe capire quali sono i progetti per lei di Mediaset e quali quelli che Alessia Marcuzzi potrebbe proporre per ingolosire l’emittente.

Impostazioni privacy