Ilary Blasi, la promessa segreta per Totti: ora è arrivato il momento

Conclusa la sua prima conduzione de ‘L’Isola dei Famosi’ e certa di essere a capo della prossima edizione, Ilary Blasi fa una promessa.

ilary blasiIl ritorno in televisione di Ilary Blasi dopo la pausa presa per stare con la piccola di casa non è stato come la conduttrice e anche i telespettatori si sarebbero attesi. La moglie di Totti ha un seguito di pubblico straordinario, che non ha smesso di aggiornarsi sulla sua vita e sui suoi passi professionali anche quando ha deciso di interrompere la sua collaborazione con Mediaset per un periodo.

Quando è stata annunciata come conduttrice de ‘L’Isola dei Famosi‘, quindi, sono stati in milioni ad aver esultato. C’era grande curiosità di scoprire come sarebbe stato il reality con lei al timone, ma presto parte del pubblico ha smesso di seguirlo. La causa di questo calo degli ascolti, però, non è da imputare alla conduttrice, considerata da tutti come una delle poche note liete della trasmissione, l’unica in grado di dare brio e vivacizzare le puntate con la sua ironia. Proprio il parere del pubblico a riguardo ha convinto Mediaset ad affidarle la prossima edizione, dandole carta bianca su eventuali cambiamenti alla formula.

Leggi anche ->Luca Zingaretti, il gesto che lascia la moglie Luisa Ranieri senza parole

Ilary Blasi, la promessa a Totti dopo la fine dell’Isola dei Famosi

Ilary Blasi è una donna di parola, quando fa una promessa la mantiene. Ad inizio reality aveva dichiarato che non avrebbe accettato un prolungamento dell’Isola dei Famosi in stile Grande Fratello Vip (andato in onda da settembre a marzo senza soluzione di continuità). Una scelta ponderata, poiché legata alla volontà di curare la propria famiglia e alla promessa di passare l’estate insieme al marito e ai tre figli a Sabaudia: “A giugno chiudo tutto, voglio andare a Sabaudia”.

Nella vita della conduttrice, d’altronde, non c’è nulla di più importante della sua relazione con Francesco e dei suoi figli. Quest’anno, poi, è particolare: la coppia compie 16 anni di matrimonio e si avvia verso i 20 di amore. Era il 10 marzo del 2002 quando Totti si è dichiarato in diretta nazionale mostrando la maglietta con scritto “6 unica“. Dopo 20 anni l’amore non è sfiorito, anzi Ilary ha confessato: “Lui mi guarda ancora come il primo giorno”.

Impostazioni privacy