Luca Zingaretti, il gesto che lascia la moglie Luisa Ranieri senza parole

Luca Zingaretti è stato paparazzato mentre si trovata in compagnia della moglie. I due sono innamoratissimi e la cosa non passa inosservata.

Luca Zingaretti

Luca Zingaretti è amatissimo dal grande pubblico per il suo ruolo ne “Il commissario Montalbano“. Ad oggi si sta godendo delle meritatissime vacanze in compagnia della moglie.

I due sono uniti da molti anni e il loro amore non fa altro che rafforzarsi. La passione è tanta e anche questa volta i due non sono passati inosservati. Ecco che cos’è successo.

Luca Zingaretti e Luisa Ranieri: tanto amore nonostante il lavoro

Quello tra Luca Zingaretti e Luisa Ranieri è un amore che dura da ben sedici anni ma nonostante questo i due si comportano come due fidanzati alle prime uscite. Tante tenerezze e gesti dolci che fanno capire a tutti quando la coppia si ami.

Leggi anche -> Antonella Clerici, decisione improvvisa sul matrimonio: Vittorio Garrone senza parole

I due hanno anche due figlie: Emma e Bianca che sicuramente saranno circondate dall’amore. C’è da dire che entrambi i genitori sono molto impegnati e spesso non è facile conciliare lavoro e famiglia. Entrambi i genitori però cercano di dedicare del tempo alle figlie. Da quello che dice la Ranieri si tratta di una “Grande organizzazione”.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Ovviamente si tratta di un lavoro di squadre: se manca uno dei due c’è sempre l’altro. Nonostante la coppia di attori lavori in diverse produzioni alcune indiscrezioni hanno  detto che forse potrebbero incontrarsi sul set. Lisa vestirà i panni di Lolita mentre Luca quelli di Montalbano.

Leggi anche -> Un posto al sole, la confessione di Maurizio Aiello sulla figlia Ludovica

Questo è uno spoiler non spoiler dato che gli amanti del libro erano già a conoscenza del possibile incontro tra i due. In “La circonferenza delle arance” gli appassionati hanno letto della telefonata tra Lolita e Salvo. In base a quello che ha detto la scrittrice, il contatto tra i due è visto come un omaggio al personaggio di Montalbano.

I fan non vedono l’ora di assistere a questo incontro dato che i due ora sono legati anche sentimentalmente. Un crossover davvero imperdibile. Della telefonata non ci sono ancora conferme ma è certo che tutti vorrebbero vederli insieme.

Luca Zingaretti

Impostazioni privacy