Antonella Clerici, decisione improvvisa sul matrimonio: Vittorio Garrone senza parole

Antonella Clerici ha dichiarato di aver cambiato idea sul matrimonio e che aspetta il passo avanti del compagno Vittorio Garrone.

Dopo una stagione televisiva di successo, prima con The Voice Senior e successivamente con E’ sempre mezzogiorno, Antonella Clerici è pronta a godersi l’estate con il compagno tra i boschi del Piemonte e le gite in località marine. I due ormai fanno coppia fissa da diversi anni, le loro famiglie sono definitivamente unite e da qualche tempo la conduttrice Rai ha accettato di trasferirsi nella casa del compagno in Piemonte. Insomma per la coppia manca solo il sigillo definitivo del matrimonio.

La Clerici da questo punto di vista è stata sempre abbastanza cauta. A suo avviso, infatti, il matrimonio “porta un po’ di sfortuna”, ma il rapporto con Vittorio è talmente solido che alla fine ha cambiato idea. Non si tratta della solita voce di gossip, ma di una dichiarazione fatta dalla stessa Antonella. Intervistata dal settimanale ‘Oggi‘, la Clerici si è detta pronta al grande passo: “La risposta gliela darò solo quando mi farà la proposta. Ma ci stiamo davvero pensando, mi piace l’idea perché se ho una certezza è che starò con lui per tutta la mia vita”.

Leggi anche ->Antonella Clerici, la dedica speciale a Paolo Bonolis: tutti commossi

Antonella Clerici pronta al matrimonio con Vittorio Garrone

Vittorio ha sempre manifestato il desiderio di sposare Antonella e le ha chiesto in diverse occasioni se le sarebbe piaciuto diventare sua moglie. L’imprenditore però le ha anche detto che vuole fare le cose all’antica e che le vuole fare una vera e propria proposta. I passi in tal senso sono stati fatti, visto che di recente ha anche ottenuto il divorzio e dunque è davvero pronto per unirsi nuovamente in matrimonio. Insomma la proposta potrebbe arrivare entro la fine di quest’anno ed un matrimonio conseguente entro poco dalla proposta, non resta che prestare attenzione alle evoluzioni.

Leggi anche ->Gelo tra Tommaso Zorzi e Francesco Oppini: cosa sta succedendo

Per quanto riguarda il futuro lavorativo, Antonella Clerici può dirsi soddisfatta dei risultati raggiunti ed ha poco da chiedere al futuro. Sempre ad ‘Oggi’ ha confessato che si trova in una situazione di equilibrio che non vuole mutare: “Ora che ho una vita personale non ci voglio rinunciare per nulla al mondo. Faccio poche cose, giuste, facendole bene e vedo che questo atteggiamento premia”. Nessun grosso progetto in aggiunta dunque per i prossimi anni e se proprio dovesse fare qualcosa di nuovo: “Mi mancano solo i quiz”.

Impostazioni privacy