Gelo tra Tommaso Zorzi e Francesco Oppini: cosa sta succedendo

L’amicizia tra Tommaso Zorzi e Francesco Oppini sembra essere giunta al termine: i due sono ai ferri corti, ma perchè?

Io lo dico sempre, in Fra ho trovato una vera amicizia… sempre le solite cose che fanno venire il diabete peró se siamo qui un motivo c’é”: così aveva dichiarato Tommaso Zorzi a Chi solo due mesi fa. Lui e Francesco Oppini si sono conosciuti all’interno della casa del Grande Fratello, e la loro amicizia sembrava essere indistruttibile: nelle ultime ore, però, qualcosa deve essere cambiato. Oppini all’inizio di questo mese aveva parlato brevemente di Zorzi in un’intervista a Nuovo: “Lo vedo provato fisicamente” aveva detto l’uomo, “penso che dovrebbe trovare il coraggio di provare a dire qualche no”. Che Tommaso abbia davvero imparato a dire ‘no’, ma lo abbia fatto a spese del vecchio amico?

Tommaso Zorzi e Francesco Oppini: un’amicizia finita?

Pare che Zorzi e Oppini siano stati visti nel nuovo ristorante di Stefano Corti (fidanzato di Bianca Atzei), insieme ad un gruppo di amici. Secondo alcune voci, però, i due avrebbero passato la serata seduti lontano l’uno dall’altro e scambiandosi a malapena qualche parola. Questo fatto ha subito attirato l’attenzione dei fan, che da qualche giorno si sono resi conto che i due amici hanno smesso di pubblicare fotografie insieme sui loro social.

Leggi anche -> Alberto Matano prende le distanze dalla D’Urso: le dure parole

Non tutti però si sono preoccupati per questa situazione: c’è anche chi fa giustamente notare che non essere seduti a tavola insieme non è sinonimo di non essere più in buoni rapporti. “Un estratto di 60 secondi dovrebbe essere indicativo di una serata di alcune ore o di un rapporto di amicizia?” ha scritto un utente online, riferendosi all’assenza di fotografie e storie che ritraggono Zorzi ed Oppini insieme. Mentre il dubbio dell’allontanamento tra i due rimane, i fan non possono fare altro che aspettare una smentita ufficiale.

Impostazioni privacy