Antonella Clerici, la dedica speciale a Paolo Bonolis: tutti commossi

Nel giorno del sessantesimo compleanno di Paolo Bonolis, Antonella Clerici ha voluto mostrare pubblicamente l’affetto per l’amico.

Che piaccia o meno il suo stile di conduzione ironico e a volte cinico, che si apprezzi o meno il suo modo di intendere i programmi, il suo voler valicare i limiti della forma e della compostezza tipici della televisione, Paolo Bonolis è indubbiamente uno dei conduttori di maggior talento del panorama televisivo. A dimostrarlo non è certo il successo di Avanti un altro, ma un’intera carriera in cui è riuscito ad imporre programmi non tradizionali, con un pizzico di volgarità, un pizzico di sensualità, ma senza mai superare del tutto il limite.

Oggi Paolo compie 60 anni e se dovesse fare una valutazione della sua vita e della sua carriera, potrà senza dubbio guardare con orgoglio a quanto fatto. Il suo modo di ironizzare, per quanto alle volte possa risultare pesante, non è mai banale e denota brillantezza e intelligenza. Normale, dunque, che dopo decenni di permanenza sul campo anche i colleghi provino affetto e stima nei suoi confronti e che in questo giorno così importante glielo dimostrino.

Leggi anche ->Michelle Hunziker, la forte emozione travolge tutto: cosa è successo

Paolo Bonolis: gli auguri speciali di Antonella Clerici per i 60 anni

Già in queste prime ore del mattino, sono stati innumerevoli i messaggi d’auguri ricevuti da Paolo, alcuni dei quali arrivano proprio dai suoi colleghi. Non sono mancati gli auguri di Laura Freddi, così come non sono mancati quelli dell’amico Carlo Conti. Non potevano mancare quelli di Antonella Clerici, donna e conduttrice di cui Paolo ha una grande stima e che proprio per questo ha voluto al suo fianco alla conduzione di Sanremo. Una stima che Antonella ricambia apertamente e che oggi ha voluto palesare nuovamente.

Leggi anche ->Paolo Bonolis, il dolce messaggio di Laura Freddi: la reazione di Sonia Bruganelli

Con un post in cui mostra una foto della loro avventura a Sanremo, Antonella gli fa gli auguri per il compleanno e scrive: “Auguri Paolo x i tuoi anta😀😀😀 qui eravamo giovani 🤪 Grazie x la tua ironia, quante risate e ricordi”. Un messaggio che ha incontrato il favore dei suoi follower, i quali si sono in parte uniti agli auguri e in parte hanno sottolineato come si possano ancora considerare giovani.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Antonella Clerici (@antoclerici)

Impostazioni privacy