Michelle Hunziker, la forte emozione travolge tutto: cosa è successo

Michelle Hunziker è alla ricerca di relax e tempo di qualità con la famiglia, il suo ultimo weekend ha rappresentato un ottimo inizio.

La pandemia, le polemiche gratuite nate per i servizi di Striscia la Notizia e l’ormai consuetudinaria dose di hating sui social hanno segnato questo 2021 di Michelle Hunziker. La conduttrice svizzera cerca sempre di non perdere il sorriso e la positività, convinta che la vita vada vissuta al suo massimo e non sprecata dietro rancori e insoddisfazioni, ma questo non significa che le polemiche gratuite non la stressino e che la situazione vissuta in questo ultimo anno e mezzo non l’abbia segnata.

Come chiunque altro Michelle Hunziker è alla ricerca della normalità e della serenità. Per ritrovare questi due fattori importanti nella vita, la conduttrice ha bisogno di tornare a vivere giornate di puro relax insieme al suo Tommaso e alle figlie. Adesso che la stagione televisiva è agli sgoccioli e che, contestualmente, sembra che l’estate possa essere vissuta con meno restrizioni, per lei e la famiglia potrebbe cominciare un periodo di rinascita.

Leggi anche ->Sonia Bruganelli, il problema della lingua: “Bisogna farlo anche in Italia”

Michelle Hunziker condivide la sua gioia con i fan

Il primo assaggio di ciò che potrebbe essere l’estate per Michelle Hunziker e la sua famiglia è stato il fine settimana appena concluso. La conduttrice si è recata con la famiglia quasi al completo (mancava la sua adorata Aurora) a Milano Marittima e si è goduta il primo scampolo d’estate che la riviera romagnola ha regalato a chiunque ne abbia potuto beneficiare. Michelle ha condiviso alcuni dei momenti di questa parentesi di relax con i suoi fan su Instagram.

Leggi anche ->Elisa Isoardi, attimi di panico: l’incidente domestico fa paura

Nel post si vedono diversi scatti, uno in cui c’è solo Tommaso, uno in cui si vedono le figlie Sole e Celeste di spalle davanti al mare, un altro in cui l’amato Odino si gode un po’ di riposo, due selfie di coppia (uno a mare e uno al ristorante), l’immagine di un suggestivo tramonto e un breve video di Odino che scava. Il “reportage” della fuga a mare è stato decisamente apprezzato dai fan, i quali apprezzano soprattutto Odino.

 

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Michelle Hunziker (@therealhunzigram)

Impostazioni privacy