Elisa Isoardi, attimi di panico: l’incidente domestico fa paura

Elisa Isoardi ha raccontato con una “storia” su Instagram la rocambolesca disavventura di cui è stata vittima. 

Le sventure, recita un vecchio adagio, non vengono mai da sole. Elisa Isoardi ne ha appena toccato con mano – letteralmente – la veridicità. In una “storia” su Instagram la nota presentatrice ha raccontato la rocambolesca disavventura di cui è appena stata vittima e protagonista.

La domenica di fuoco di Elisa Isoardi

Elisa Isoardi doveva andare a prendere l’amica Angela Melillo, ma ha sbagliato casa, suonando al campanello di un altro signore. Quest’ultimo è stato ovviamente ben contento di trovarsi davanti il noto personaggio televisivo, ma anche un po’ preoccupato per le condizioni in cui si presentava…

Leggi anche –> Elisa Isoardi, la novità sul futuro stupisce tutti: accade fra poco

Elisa Isoardi si era appena “affettata” il dito medio a quanto pare mentre stava cucinando. Per cui usciva sangue in maniera copiosa. “Non fa male”, ipse dixit, ma tant’è. Poi, salutato il fortunato signore, l’ex fiamma di Matteo Salvini ha finalmente trovato la sua amica, a sua volta preoccupata a vederla guidare in quello stato, anche se il peggio ormai era passato.

Leggi anche –> Elisa Isoardi, il ringraziamento speciale che commuove tutti

Angela Melillo, intanto, ha pubblicato sempre su Instagram un post con una sua foto in compagnia di Elisa Isoardi: “Donne, integre, passionali, leali, pronte a tutto per essere se stesse. L’Isola ci ha dato anche questo, una consapevolezza di quanto la forza delle donne, sia il più alto dei valori”.

Tra le due naufraghe dell’Isola dei Famosi era nata una certa complicità sin dai primi giorni di permanenza in Honduras. Elisa ha fatto un percorso alternativo, soggiornando per diverse settimane su una delle spiagge segrete, salvo poi vedersi costretta a ritirarsi a causa di un incidente all’occhio. Angela, invece, è stata il punto di riferimento del gruppo per diverso tempo, cercando sempre di rassicurare tutti anche nei momenti di estrema fragilità. L’amicizia, intanto, sembra andare avanti anche a telecamere spente.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elisa Isoardi (@elisaisoardi)

Impostazioni privacy