Elisa Isoardi, la novità sul futuro stupisce tutti: accade fra poco

Elisa Isoardi potrebbe diventare uno dei volti Mediaset. I rumors sono sempre di più. Ecco cosa le news sul suo futuro. 

Elisa Isoardi

In casa Mediaset c’è aria di cambiamenti e il nome di Elisa Isoardi non è passato inosservato ai più curiosi. La donna potrebbe presto entrare nella rosa dei nuovi volti del palinsesto.

Dopo il lento declino della d’Urso si cercano  modi per ravvivare l’emittente. Una delle tante idee è quella di far arrivare Elisa Isoardi. Vediamo i dettaglia.

Elisa Isoardi: ecco tutte le news sul suo futuro

Quello di Elisa Isoardi non è l’unico nome che potrebbe aggiungersi ai tanti volti  noti di Mediaset. Oltre a lei troviamo anche Enrico Papi, il futuro conduttore di Scherzi a parte e Adriana Volpe.

Leggi anche -> Barbara D’Urso, l’appello disperato a tutto il suo pubblico: “Aiutatemi”

Riguardo queste indiscrezioni sulla Isoardi ha parlato anche De Andreis. Il giornalista ha espresso la sua opinione sulla questione: “Ha mostrato di avere un posto speciale nel cuore del pubblico” ha detto l’uomo.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Effettivamente la Isoardi è amatissima dai telespettatori e vederla alla conduzione di un programma sarebbe certamente interessante. Quale programma potrebbe condurre? Le voci parlano di un appuntamento pomeridiano. Al momento non ci sono altre notizie sul suo futuro ma le varie ipotesi potrebbero realmente realizzarsi.

Leggi anche -> Piero Barone de Il Volo, chi è la fidanzata Veronica Ruggeri: la loro storia

La Isoardi aveva dovuto abbandonare l’Isola dei Famosi a causa di un problema all’occhio che l’ha costretta a un ritorno a casa tempestivo. Ora sta molto meglio e pensa al suo futuro lavorativo. Sicuramente sarà più che felice di riabbracciare il suo pubblico e di dedicarsi anima e corpo a questo nuovo progetto. Sicuramente la Isoardi saprà stupire e incantare tutti i telespettatori. Una donna dinamica e poliedrica che farà breccia nel cuore di tutti coloro che non hanno ancora avuto occasione di conoscerla.

Elisa Isoardi

Impostazioni privacy