Piero Barone de Il Volo, chi è la fidanzata Veronica Ruggeri: la loro storia

Veronica Ruggeri è la ragazza che fa battere il cuore a Piero Barone de Il Volo. Ecco tutto quel che c’è da sapere su di lei. 

Piero Barone, cantante del famosissimo trio Il Volo, ha da poco ha troncato la relazione con Valentina Allegri, figlia del noto allenatore di calcio Massimiliano, ma secondo il settimanale Chi ha già trovato di che consolarsi. La fortunata è Veronica Ruggeri, inviata de Le Iene, a sua volta reduce dalla relazione con il collega Stefano Corti. Il moretto con la faccia da bravo ragazzo e la vulcanica riccia rossa si starebbero frequentando in gran segreto già da qualche mese. Conosciamo dunque Veronica Ruggeri più da vicino.

L’identikit di Veronica Ruggeri

Veronica Ruggeri, classe 1991, è nata a Borgotaro, in provincia di Parma. Ha intrapreso giovanissima la carriera di modella e parallelamente ha mosso i primi passi nel mondo dello spettacolo partecipando nel 2011, dopo l’incoronazione a Miss Parma, a Miss Italia. Ed è stato proprio il concorso di bellezza a spalancarle le porte della tv: dopo aver abbondonato gli studi in Economia per dedicarsi a tempo pieno al mondo dello spettacolo, ha partecipato a sfilate e shooting fotografici e condotto alcuni spettacoli comici dal vivo, prima di sbarcare a Le Iene nel 2013. Nel 2014 ha inoltre affiancato la collega Nina Palmieri nella conduzione di XLove.

Leggi anche –> Fedez fa il provolone con un’attrice spagnola, Chiara Ferragni: “Str**zo”

Per quanto riguarda la sua vita sentimentale, come accennato Veronica Ruggeri è stata legata per due anni al comico e collega de Le Iene Stefano Corti: una storia importante, tanto che anche dopo la rottura i due si mostrano spesso insieme sui social.

Leggi anche –> Francesco Boccia, chi è: età, carriera e curiosità sul cantante napoletano

Nelle sue Stories di Instagram, inoltre, Veronica Ruggeri appare spesso accanto a Benedetta Mazza, ex concorrente della terza edizione del Grande Fratello Vip e una delle sue migliori amiche. Quanto al cantante dalla voce d’angelo, come sempre molto riservato sulle questioni di cuore, per il momento tace…

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da VERONICA RUGGERI (@veroruggeri)

Impostazioni privacy