Fedez fa il provolone con un’attrice spagnola, Chiara Ferragni: “Str**zo”

Chiara Ferragni non ha gradito le attenzioni che il marito, il rapper Fedez, ha riservato sui social alla bellissima attrice spagnola.

Per quanto si possa amare il proprio partner e si possa essere estremamente fedeli e leali, è capitato almeno una volta a tutti di aver sviluppato una simpatia platonica per qualcuno all’esterno della coppia. Un fenomeno decisamente frequente che può diventare argomento goliardico nella coppia o scatenare qualche gelosia o reazione piccata da parte del partner. Sebbene sia sposato con una donna bellissima, anche a Fedez capita di provare attrazione o semplice simpatia per un’altra donna.

A quanto pare il rapper milanese si è infatuato da tempo dell’attrice spagnola Ester Exposito. Per chi non la conoscesse si tratta di una delle protagoniste della serie Netflix Elite. Nel ruolo della ricca ereditiera calcolatrice, la stupenda Ester ha conquistato il cuore di milioni di telespettatori in tutto il mondo e tra questi c’è anche il marito di Chiara Ferragni. Mentre tutti gli altri appassionati si devono accontentare di osservarla negli shooting fotografici o sul piccolo schermo, Fedez ha potuto godere di un saluto personalizzato.

Leggi anche ->Alba Parietti provoca il figlio Francesco Oppini: la foto su Instagram

Chiara Ferragni non gradisce le attenzioni del marito per l’attrice spagnola

Conscia del debole che il marito prova per l’attrice e modella spagnola, l’altra sera Chiara Ferragni ha deciso di fargli un regalo. Avendo incontrato Ester ad un serata di moda le ha chiesto la cortesia di fare una dedica ed un saluto per Fedez. Il rapper ha chiaramente gradito il regalo fatto dalla moglie, ma come ha anche deciso di tirare un po’ la corda per farla ingelosire.

Leggi anche ->Mara Venier in ospedale dopo l’intervento: cosa sta succedendo

Dopo il saluto, infatti, ha commentato un post dell’attrice spagnola scrivendo: “Ma quanto è bella mia moglie… ah no ho sbagliato post scusate”. Il messaggio non è passato certo inosservato e presto anche Chiara ha notato l’ironia pesante del marito. A quel punto ha deciso di scrivergli su WhatsApp ciò che pensava: “Str**zo“. Non contento della reazione, il marito ha deciso di fare conoscere a tutti la reazione piccata della moglie postandola sui social.

Impostazioni privacy