Mara Venier in ospedale dopo l’intervento: cosa sta succedendo

Mara Venier ha condiviso una storia Instagram in cui si mostra a letto con una flebo dopo una difficile operazione. 

Non è un periodo facile per Mara Venier. La nota conduttrice Rai si trova ricoverata in una clinica romana dove è stata sottoposta a un lungo e difficile intervento. A rivelarlo è stata lei stessa sul suo profilo Instagram, dove ha pubblicato una storia – rimossa dopo pochi minuti – in cui si mostra a letto con una flebo.

I fan in apprensione per Mara Venier

Mara Venier non ha fornito spiegazioni sul suo ricovero: pare che nella camera d’ospedale in cui si trova attualmente sia da sola. Il suo ufficio stampa ha però fatto sapere che la degenza è legata alla recente operazione ai denti. Sui social network Zia Mara aveva spiegato che l’intervento era stato molto lungo: ben sette ore. Molto probabilmente è poi subentrata una complicazione che ha reso necessario il ricovero in clinica.

Leggi anche –> Mara Venier, l’operazione durata sette ore: ecco come sta adesso

Per il momento, comunque, sembra confermata la puntata di Domenica In in onda su Rai Uno domenica prossima, 6 giugno: in virtù degli ottimi ascolti registrati durante questa stagione, lo storico programma domenicale è stato prorogato fino al 27 giugno. Sui social fan e follower di Mara Venier fanno il tifo per una completa guarigione a tempo di record.

Leggi anche –> Mara Venier, rivelato il segreto sul marito Nicola: “In 20 anni abbiamo…”

Dopo l’ultima puntata di Domenica In, Mara Venier si concederà un paio di mesi di riposo per poi tornare in onda a settembre con la grinta e l’entusiasmo di sempre. In questo periodo complicato sul versante della salute la Nostra può contare sulla presenza della sua splendida famiglia, e in particolare del nipote Claudio, figlio del suo secondogenito Paolo Capponi, al quale è legatissima.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Mara Venier (@mara_venier)

 

Impostazioni privacy