Elisa Isoardi, il traguardo incredibile: il messaggio appena arrivato

Nonostante l’incidente all’Isola dei Famosi, questo sembra essere un ottimo periodo per Elisa Isoardi: ecco come la donna ha ringraziato i fan.

“Per chi fa il mio lavoro, quando non sei sotto i riflettori allora sei in un ‘periodo basso’” solo qualche mese fa, in un’intervista per il settimanale Tv Sorrisi e Canzoni, Elisa Isoardi si è sfogata parlando delle difficoltà di una conduttrice in periodo di pandemia. “Vista la situazione sanitaria, è ancora tutto in alto mare. Dobbiamo vedere come vanno le cose” aveva detto la donna. In quel periodo, molti dei suoi fan online si erano detti preoccupati della prolungata assenza televisiva della Isoardi: c’era già chi sospettava che la conduttrice non avessero più nulla di nuovo in cantiere.

Leggi anche -> Simona Ventura, la scoperta a casa di un’amica: rimasta malissimo

La verità, però, è ben diversa. Secondo GossipeTv, infatti, Elisa Isoardi potrebbe presto prendere il posto di Barbara D’Urso alla conduzione estiva di Pomeriggio 5. “Ad avvalorare la tesi dello sbarco su Canale 5 di Elisa Isoardi è stata Antonella Clerici” si legge sul sito. “La conduttrice di È Sempre Mezzogiorno ha salutato la collega in diretta televisiva sostenendo che l’aspettano nuove avventure”. Quando è stato chiesto alla Isoardi cosa ne pensasse, la donna ha risposto: “A me piace stare in un’azienda che crede nel mio valore. Poi, sarà quel che sarà”.

Elisa Isoardi: le sorprese non finiscono

Recentemente Elisa Isoardi ha dovuto lasciare l’Isola dei Famosi prima del dovuto quando un lapillo incandescente le è entrato nell’occhio. “In passato ho fatto un’operazione per correggere la miopia e temevo problemi seri” ha spiegato la conduttrice. “Rientrare in Italia è stato doveroso”. Nonostante questo incidente, però, la conduttrice non si è lasciata scoraggiare.

Leggi anche -> Emma Marrone, la ferita aperta: quei pregiudizi contro di lei

Pare che sempre più italiani abbiano iniziato ad apprezzarla: oggi infatti la Isoardi ha raggiunto i 600 mila followers su Instagram, in traguardo molto importante. Per festeggiare, la donna ha pubblicato una sua fotografia sorridente con la descrizione: “600 mila volte grazie!”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elisa Isoardi (@elisaisoardi)

Impostazioni privacy