Emma Marrone, la ferita aperta: quei pregiudizi contro di lei

Dopo l’attesissimo ritorno sul palco Emma Marrone si lascia andare a una lunga confessione, aprendo un inedito spiraglio sulla sua vita privata. 

Per la gioia di tutti i suoi fan, Emma Marrone è tornata a cantare live a Lignano Sabbiadoro con la data numero zero del tour “Fortuna Live 2021”. E dopo l’attesissimo evento l’artista pugliese ha raccontato le sue sensazioni in un’intervista concessa a Leggo, spaziando dalla musica alla vita privata.

Emma Marrone tra alti e bassi

A colloquio con Leggo Emma Marrone ha rivelato in particolare di essere stata ferita in passato da certi giudizi troppo avventati sul suo conto: “Alcuni pregiudizi hanno ferita – ha spiegato – ma sono testarda, coerente, e per questo ho subìto critiche spesso feroci, ma alla fine essere sincera, fedele a me stessa, abbracciare battaglie in prima linea, mettendoci la faccia, mi ha fatto capire d’aver costruito qualcosa di buono: sono sempre andata dritta per la mia strada”.

Leggi anche –> Emma Marrone, l’annuncio: “L’ultimo giorno, è stato un viaggio bellissimo”

Emma si è poi soffermata sul rapporto speciale che la lega a Loredana Bertè, con la quale si è creata un’alchimia quasi magica: “Con lei un rapporto madre-figlia, viscerale. Quando cantiamo vicine e lei apre la bocca io mi sento piccola di fronte a questa icona”. Chissà che in futuro non ci sia spazio per una nuova collaborazione tra le due cantanti.

Leggi anche –> Emma Marrone il messaggio da brividi: “E’ la parte migliore di me…”

Infine Emma Marrone, che nei giorni scorsi ha confessato di aver vissuto recentemente momenti non facili, ha voluto anche ricordare il grande collega e amico Franco Battiato, scomparso pochi giorni fa: “La mia amicizia con lui – ha detto – è il premio che ho ricevuto in carriera”. Ad maiora.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Emma Marrone (@real_brown)

Impostazioni privacy