Emma Marrone, l’annuncio: “L’ultimo giorno, è stato un viaggio bellissimo”

La cantante Emma Marrone quest’oggi è andata per l’ultima volta sul set della serie tv A casa tutti bene e ha voluto ringraziare tutti

Emma Marrone

Ultimo giorno di riprese per la cantante Emma Marrone, la quale oggi è andata sul set di A casa tutti bene, la serie televisiva diretta da Gabriele Muccino, reboot dell’omonimo film del 2018. In questa fiction la cantante fiorentina veste i panni di Luana, la compagna di Riccardo (interpretato da Alessio Moneta). Già ieri sera postava una foto sulle proprie storie di Instagram annunciando che quest’oggi, 31 maggio, ci sarebbe stato l’ultimo giorno di riprese, dopodiché partirà per il suo tour musicale. Una cosa è certa: Emma Marrone è una forza della natura e non si ferma mai. Nel post pubblicato quest’oggi sulla fine della serie, le cui riprese erano cominciate a marzo, si è detta onorata e orgogliosa e ha colto l’occasione per ringraziare tutti quanti.

Potrebbe interessarti leggere anche –> Stefano De Martino, la rivelazione sul figlio Santiago: nessuno lo sapeva

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Emma Marrone (@real_brown)

Di cosa parlerà la serie tv in cui recita Emma Marrone

Emma Marrone non è sicuramente la prima cantante a cimentarsi con la carriera attoriale, decidendo di passare dalle parole cantate alla prosa. L’ex concorrente di Amici di Maria De Filippi è stata scelta per interpretare il ruolo di Luana all’interno di una serie televisiva reboot del film di Gabriele Muccino, A casa tutti bene. La fiction ruota intorno a un segreto, legato ad un episodio assai doloroso del passato dei Ristuccia, famiglia proprietaria di uno dei ristoranti più rinomati di Roma: La Villetta. Il ristorante è gestito da Pietro e Alba, i quali vengono aiutati dai figli Sara e Carlo, con la sua compagna Ginevra. Manca solamente Paolo, il fratello artista.

Potrebbe interessarti leggere anche –> Fabio Fazio, l’annuncio in diretta a Che tempo che fa: cosa è successo

Le loro vite scorrono serene fino a quando un ramo della famiglia, il cui cognome è Mariani, non reclama di essere coinvolti nell’attività del ristorante. Per ottenere ciò che vogliono minacciano di svelare un terribile segreto legato ai Ristuccia e che ha ancora brutte conseguenze sulle vite dei protagonisti.

emma marrone

Impostazioni privacy