Stefano De Martino, la rivelazione sul figlio Santiago: nessuno lo sapeva

Stefano De Martino ha mostrato ai fan Instagram alcune immagini dell’allenamento di tennis del figlio, manifestando stupore e orgoglio.

Stefano De Martino ha accompagnato la cavalcata trionfale di Maria De Filippi e del suo Amici Serale nelle scorse settimane in qualità di giudice ed ora si gode il meritato riposo. Il conduttore starà sicuramente progettando qualcosa per la prossima stagione televisiva, ma nel frattempo si gode il relax e gli affetti. Da quando si è lasciato con Belen Rodriguez, Stefano è stato affiancato ad una serie infinita di possibili partner, ma non ha mai confermato di avere una relazione con qualcuna, ansi ha rassicurato i fan dicendo loro che quando sarà fidanzato lo dirà senza problemi.

E’ sicuramente plausibile che in questo periodo Stefano abbia avuto qualche flirt, ma probabilmente attualmente non ha voglia di legarsi e protegge la privacy sua e quella del figlio Santiago. Da sempre molto attento alle esigenze del figlio avuto con Belen, De Martino vorrà essere certo di poter instaurare una relazione seria e duratura con la prossima compagna prima di presentarla al figlio. Atteggiamento prudente e comprensibile, visto anche che viene da una grandissima delusione d’amore e da una relazione che tra tira e molla ha condizionato la sua sfera sentimentale per anni.

Leggi anche ->Belen, l’incubo del video a luci rosse: non si è ancora concluso

Stefano De Martino e l’orgoglio per il talento tennistico del figlio

Al piccolo Santiago sono stati dedicati questi giorni di libertà. Da papà attento alle esigenze del figlio, Stefano ha deciso di fargli fare sport e assecondato il desiderio del bimbo di giocare a tennis. Al fine di farlo divertire, allenare e migliorare nella disciplina, il conduttore lo accompagna a fare lezione di tennis e lo segue da bordo campo. L’ultimo allenamento di Santiago è stato ripreso in diretta da Stefano e pubblicato sulle storie Instagram del vip.

Nelle riprese si vede il bimbo che scambia con il maestro e il papà che rimane sorpreso dal dritto deciso del piccolo e lo commenta con stupore: “Eeeeh”. Sembra insomma che Santiago abbia una predisposizione per questo sport e che il papà sia orgoglioso dei progressi che sta facendo sul campo.

Impostazioni privacy