Fabio Fazio, l’annuncio in diretta a Che tempo che fa: cosa è successo

Il conduttore di Che Tempo Che Fa, Fabio Fazio, racconta che cosa succederà l’anno prossimo a lui e al suo programma

che tempo che fa fabio fazio

Sebbene Fabio Fazio, durante le sue ultime dichiarazioni, aveva deciso di fare il vago sul suo futuro in Rai e se avrebbe continuato a condurre Che Tempo Che Fa, sembra che finalmente la Rai abbia preso una decisione. L’anno prossimo il talk show e programma di Varietà che nel corso degli anni è stato spostato su diversi canali del palinsesto (prima Rai 3, poi Rai 1 e infine Rai 2 per poi tornare sul 3) verrà riconfermato. E sarà proprio il conduttore savonese a timonare per almeno ancora una stagione l’edizione del prossimo anno. La notizia è stata confermata questa sera, 30 maggio, durante la puntata del programma, l’ultima della stagione.

Potrebbe interessarti leggere anche –> Tumore Gianluca Vialli, come sta adesso il campione: gli ultimi aggiornamenti

Fabio Fazio che tempo che fa

Il legame tra Fabio Fazio e Che Tempo Che Fa sembra essere davvero indissolubile

La notizia sulla conferma Rai arriva direttamente dalle labbra di Fabio Fazio, il quale questa sera era in collegamento con Massimo Giannini, direttore del quotidiano La Stampa. Durante l’intervista il conduttore ha affermato: “Il direttore di Rai Tre ha intenzione di riproporre il programma in autunno. Quindi lo ha confermato“. Questa non sarebbe la prima volta in cui il conduttore ligure fa pensare che possa abbandonare il programma Rai ma, almeno per il momento, finisce sempre a “tarallucci e vino” e con lui che rimane.

Potrebbe interessarti leggere anche –> Domenica In, frase choc della virologa Gismondo: “L’importante è che i morti…”

Noi siamo molto contenti di questa decisione di Fabio Fazio di rimanere al timone di Che Tempo Che Fa. Il conduttore si occupa di questo programma da così tanti anni, anche insieme a Luciana Litizzetto, che sarebbe davvero strano vederlo andare in onda senza di lui. Al momento sembra però che abbia confermato per l’autunno, ma che cosa succederà in primavera? Rimarrà sempre Fazio o ci saranno dei cambiamenti? Lo scopriremo solo vivendo!

fabio fazio luciana litizzetto

Impostazioni privacy