Simona Ventura, la scoperta a casa di un’amica: rimasta malissimo

Simona Ventura ha raccontato recentemente dello shock provato subito dopo il lockdown che le ha fatto cambiare stile di vita.

In questi anni abbiamo imparato a conoscere Simona Ventura come una donna senza remore particolari. La conduttrice ha raccontato parti importanti della sua vita privata, sia riguardanti la sua sfera sentimentale che quella estetica. Tempo addietro Simona ha ammesso di aver fatto ricorso alla chirurgia estetica quando era più giovane e di aver capito solo successivamente che quelle modifiche fatte non erano frutto di un desiderio personale, ma voglia di assecondare un gusto esterno.

Per tale motivo oggi si dice pentita di aver fatto ricorso alla chirurgia estetica e si fa promotrice di una campagna di sensibilizzazione delle giovani donne, dicendo loro che la chirurgia estetica può andare bene, ma solo nel caso in cui ce ne sia un effettivo bisogno. Anche recentemente la conduttrice ha ammesso che da giovane era letteralmente ossessionata dal suo aspetto fisico e che vedeva nel suo corpo sempre qualcosa da cambiare, migliorare. Oggi, per fortuna, ha trovato una stabilità e si sente in pace con sé stessa, anche grazie al supporto del compagno Giovanni Terzi, con il quale spera di sposarsi ora che si vede una luce in fondo al tunnel pandemico.

Leggi anche ->Don Matteo, Milena Miconi risponde alle critiche: “A volte i morti ritornano”

Simona Ventura: “Mi è venuto un coccolone”

Accettare il proprio fisico non vuol dire lasciarsi andare, anche perché abbandonarsi al cibo e alla sedentarietà è pericoloso per la salute. Durante il periodo del lockdown, come tutti gli italiani, anche Simona Ventura si è coccolata con il cibo, concedendosi diverse trasgressioni ad uno regime di dieta solitamente regolare. A favorire questo abbandono ai piaceri del cibo è stata anche la bilancia rotta di casa: non si poteva accorgere degli effetti delle trasgressioni e questo è stato un incentivo a lasciarsi andare.

Leggi anche ->L’Eredità, l’annuncio di Flavio Insinna lascia gli spettatori senza parole

Questo trend è continuato finché, alla fine del lockdown, Simona non è andata a casa di un’amica e per curiosità si è messa sulla bilancia: “Un giorno mi sono accorta dell’inghippo. Mi sono così pesata altrove, mi è venuto un coccolone: avevo preso sette chili”!”. Compreso che la bilancia di casa era rotta, Super Simo ha deciso di ridurre le quantità e tornare a fare attività fisica per tornare al peso forma. Adesso gli effetti di quel periodo di trasgressione sono definitivamente superati: la conduttrice è tornata a pesare 64 chili tondi tondi.

Impostazioni privacy