L’Eredità, l’annuncio di Flavio Insinna lascia gli spettatori senza parole

La celebre trasmissione l’Eredità è oramai vicina alla chiusura dell’edizione 2020-2021. A confermarlo è stato lo stesso Flavio Insinna.

Flavio insinna

Sembrerebbe proprio che la fine della celebre trasmissione l’Eredità sia vicina più che mai. Proprio così, la stagione 2020/2021 sta per concludersi e a confermarlo è stato lo stesso Flavio Insinna. Pare che al quiz show in onda su Rai1 rimangano infatti soltanto tre ultimi giorni prima del termine dell’edizione. Scopriamo insieme qualcosa in più sulla faccenda e quali sono stati i commenti del conduttore.

Leggi anche->Uomini e Donne, ultime notizie: Francesco Chiofalo sarà il nuovo tronista

Anche per quest’anno l’edizione de l’Eredità è giunta al termine. A sostituire la celebre trasmissione, come oramai di routine, sarà, a partire da lunedì 7 Giugno 2021, Reazione a catena, condotta da Marco Liorni. La trasmissione riuscirà ad essere all’altezza delle aspettative e a sostituire il programma di Insinna? Il pubblico non vede l’ora di scoprirlo e di trascorrere una serena estate in compagnia dei più coinvolgenti show di Rai1.

Leggi anche->Isola dei Famosi, il programma si chiuderà senza il vincitore

A ribadire l’oramai inevitabile chiusura è stato proprio il celebre Flavio, durante la ghigliottina della puntata del 3 Giugno 2021. “Siamo alle ultime ghigliottine di questa edizione.” ha dichiarato il conduttore, ricordando così a tutti i suoi telespettatori dell’imminente pausa estiva. Cosa dovremmo aspettarci dalle ultime puntate? E soprattutto, Reazione a catena sarà all’altezza dell’Eredità? I telespettatori non stanno più nella pelle all’idea di scoprirlo.

Leggi anche->Flavio Insinna, commozione in diretta a L’Eredità: “Una vita passata in Rai”

L’Eredità agli sgoccioli: Flavio Insinna si prepara all’ultimo appuntamento

Siamo oramai vicini più che mai al termine della stagione 2020/2021 dell’Eredità. Lo stesso Flavio Insinna lo ha ribadito durante una delle ultime puntate andate in onda e i telespettatori più affezionati di Rai1 si stanno preparando a salutare la trasmissione per tutta la durata del periodo estivo. L’ultima puntata del celebre quiz show sarà trasmessa questa domenica, il 6 Giugno 2021. Che cosa avrà in serbo per noi? Tutto il pubblico non vede l’ora di scoprirlo e di potersi divertire un’ultima volta prima dell’arrivo dell’estate.

Impostazioni privacy