Flavio Insinna, commozione in diretta a L’Eredità: “Una vita passata in Rai”

Flavio Insinna si prende un momento per ringraziare e omaggiare un dipendente Rai all’ultimo passo della sua lunghissima carriera.

La puntata di oggi de L’Eredità è stata aperta da Flavio Insinna con un omaggio ad un dipendente che ha raggiunto l’età per andare in pensione e da lunedì lascerà la trasmissione e la squadra con cui ha lavorato per anni. Il regalo del conduttore al membro dello staff è arrivato nell’anteprima del programma che Flavio ha voluto dedicare interamente a lui. In apertura di collegamento il presentatore ha dichiarato: “Dopo una vita trascorsa in Rai, il nostro Manlio se ne va in vacanza”.

A quel punto la regia ha inquadrato Manlio, il quale è apparso visibilmente commosso dal bel gesto del conduttore. Mentre la telecamera indugiava sul dipendente con gli occhi lucidi, Insinna con voce rotta dalla commozione ha continuato: “La nostra è una famigliona, una squadra gigante. Manlio è sempre stato una colonna non solo per L’Eredità ma anche per la Rai in generale. Grazie da parte di tutti, davvero. Le stelle sono tutte per te”.

Leggi anche ->Caterina Balivo è una furia, il duro intervento in diretta: “Non azzardatevi”

Flavio Insinna, dopo la commozione la delusione per la mancata vittoria

Concluso l’omaggio (almeno in diretta, al termine del programma magari i saluti per Manlio sono continuati), si è tornati alla normalità ed al gioco. Nel corso della puntata il campione Massimiliano si è confermato il più forte in studio ed ha raggiunto senza eccessive difficoltà il gioco finale che permette di portare a casa il montepremi. Proprio sul più bello, però, il campione in carica non è riuscito ad indovinare, perdendo la possibilità di portare a casa i 22.500 euro del premio finale.

Leggi anche ->Flavio Insinna, il retroscena che nessuno sapeva: “È successo durante le prove…”

Non è la prima volta che il concorrente si blocca proprio sul momento più bello e non riesce a concretizzare il gran lavoro fatto nel corso della puntata. Proprio per questo il conduttore ha voluto sdrammatizzare ironizzando sulla mancata vittoria: “Non ti dico più che ci riproveremo domani sera. Ti dico invece che domani sera faremo altre cose”, giocando sul fatto che l’augurio finora non ha portato fortuna al campione.

Impostazioni privacy