Caterina Balivo è una furia, il duro intervento in diretta: “Non azzardatevi”

In un periodo delicato come quello dell’ultimo anno, Caterina Balivo, lancia un avvertimento a tutte le persone No-Vax: “Non azzardatevi”.

In questo ultimo anno di pandemia globale si è sentito tanto parlare di No-Vax: queste persone, infatti, sono fermamente contro ogni tipo di vaccino (in particolare sembrano opporsi alla vaccinazione infantile). Nonostante siano sempre esistiti, i gruppi No-Vax sono tornati sotto i riflettori da quando è stato trovato il primo vaccino anti-Covid. Le teorie sulla pericolosità del vaccino spopolano sopratutto online: spesso, però, si tratta solo di teorie complottiste senza basi scientifiche. Basti pensare alle affermazioni di Antonio Pappalardo (leader dei gilet arancioni) che ha accusato Bill Gates di voler selezionare la popolazione mediante la vaccinazione.

Leggi anche -> Elettra Lamborghini, dopo il Covid è cambiato tutto: confessione drammatica

Proprio per via di queste fake news (notizie false), sono tantissime le persone che hanno deciso di usare i social per mostrare invece l’utilità del vaccino. Da Al Bano ad Elisabetta Canalis, in tantissimi stanno mostrando ai loro fan di aver ricevuto la ‘punturina’.

Caterina Balivo contro i No-Vax

Così come stanti Vip italiani, dopo aver ricevuto la sua dose di vaccino Caterina Balivo ha deciso di pubblicare un selfie sui social per incitare i suoi seguaci a fare lo stesso. “Sono ‘Vacinada’!” ha scritto la donna su Instagram. “Non sono mai stata così felice, paurosa (odio gli aghi), emozionata e incredula che stesse per accadere. W la ricerca e i ricercatori, w i vaccini che da sempre hanno cambiato il mondo”. Accanto, la Balivo ha anche aggiunto l’emoticon di due mani congiunte in segno di ringraziamento.

Leggi anche -> Francesco Totti, il messaggio commovente: “Un giorno che non dimenticherò mai”

Il suo post, però, si è anche concluso con una nota dedicata a chi di vaccini non vuole sentir parlare. “PS: i ‘no vax’ sono pregati di non azzardarsi a scrivere un minimo commento” ha avvisato la Balivo, “saranno debitamente bloccati!”.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Caterina Balivo (@caterinabalivo)

 

Impostazioni privacy