Francesco Totti, il messaggio commovente: “Un giorno che non dimenticherò mai”

Francesco Totti affida ad Instagram e a tutti i suoi fan il sentimento di nostalgia che prova ogni anno in questa data particolare.

Finita l’esperienza come dirigente della Roma con qualche attrito con la società, Francesco Totti ha intrapreso un nuovo cammino professionale, dedicandosi alla creazione di un progetto personale in qualità di talent scout e agente di giovani talenti. Non sappiamo cosa riserverà il futuro al Campione del Mondo 2006, ma siamo certi che qualunque cosa farà ci metterà il cuore.

I valori e gli affetti hanno sempre avuto un ruolo determinante nelle scelte che Francesco ha compiuto durante gli anni. Nel pieno della sua maturazione calcistica Totti avrebbe potuto accettare una proposta dal Milan o dal Real Madrid e riuscire sia a vincere un numero maggiore di titoli che, magari, anche un riconoscimento personale come il pallone d’oro. L’amore per la città, per la squadra del suo cuore e la riconoscenza ai tifosi, lo hanno fatto desistere dalla ricerca di un obiettivo così ambizioso.

Leggi anche ->Ilary Blasi “caccia” di casa Francesco Totti: adesso siamo in troppi

Francesco Totti, forte nostalgia: “Un giorno che non dimenticherò mai”

Il calcio per Francesco Totti era la vita, l’unica vera passione della sua esistenza e quando ha deciso di ritirarsi è stato uno dei giorni più tristi della sua vita. Se il fisico avesse retto ancora avrebbe continuato all’infinito e i tifosi della Roma avrebbero gioito della sua presenza in campo finché avrebbe voluto. Il 28 maggio del 2017, però, Francesco ha detto addio al calcio giocato.

Leggi anche ->Ilary Blasi, il regalo segreto di Francesco Totti per i suoi 40 anni

E’ stato coerente fino all’ultimo, perché avrebbe potuto accettare un’offerta dall’estero e continuare a giocare, ma ha deciso che quella della Roma sarebbe stata l’unica casacca indossata in carriera. Oggi, quattro anni dopo quel giorno, Francesco lo ricorda con nostalgia: “Oggi per me è un giorno che non dimenticherò mai…come non dimenticherò mai i 25 anni passati insieme ❤️💛28-05-2017!!!”.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Francesco Totti (@francescototti)

Impostazioni privacy