Ilary Blasi, il regalo segreto di Francesco Totti per i suoi 40 anni

Ospite di Tommaso Zorzi a il Punto Z, Ilary Blasi ha parlato dell’esperienza all’Isola dei Famosi e svelato il regalo di Totti per i 40 anni.

I 40 anni per Ilary Blasi non potevano arrivare in un periodo migliore. La conduttrice si sente realizzata come moglie e madre ed in questo momento anche come professionista. Facendo un bilancio della sua vita e della sua carriera professionale – iniziata come letterina – la padrona di casa de L’Isola dei Famosi non può che essere soddisfatta dei passi in avanti che è riuscita a fare. Già in passato aveva condotto uno show importante in prima serata e la possibilità di tornare a farlo la gratifica.

Di recente Ilary è stata ospite di Tommaso Zorzi (opinionista del suo programma e celebrità del momento) a Il Punto Z. Nel corso della trasmissione la conduttrice ha parlato proprio dell’esperienza a L’Isola dei Famosi, svelando che in passato ha rifiutato di sbarcare in Honduras quando le è stato chiesto. Ora che segue il programma da vicino, però, ha capito che si tratta di un’esperienza unica e capisce che parteciparvi potrebbe darle un bagaglio unico nel suo genere. Al momento è difficile immaginarla sulla spiaggia in costume, ma in futuro potrebbe essere una possibilità da non scartare.

Leggi anche ->Sabrina Salerno sulla spiaggia: la “posizione” fa impazzire i fan

Ilary Blasi svela il regalo di Francesco Totti per il suo 40° compleanno

Successivamente la conduttrice ha parlato del personaggio che l’ha sorpresa maggiormente in questa esperienza, ovvero Jeda. Il 22enne fidanzato di Vera Gemma è secondo lei è il vincitore morale di questa edizione dell’Isola dei Famosi e a suo avviso potrebbe avere un grande futuro in televisione. Per questo spera un giorno di poterlo rivedere in un reality o in un programma televisivo completamente diverso.

Leggi anche ->Donatella Rettore, la battaglia contro il tumore: “Non morirò subito”

Infine non poteva non parlare del suo compleanno e di quei 40 anni (età tanto temuta dalle donne solitamente) appena raggiunti. Ilary ha spiegato di averli passati in famiglia con Francesco i figli Chanel, Christian e Isabel e gli amici più stretto. Quindi ha svelato il regalo che le ha fatto il marito: un orologio che desiderava tanto, del quale è letteralmente entusiasta.

Impostazioni privacy