Sabrina Salerno sulla spiaggia: la “posizione” fa impazzire i fan

Finalmente si comincia a respirare una prima, timida aria estiva e vacanziera. Sabrina Salerno ne ha approfittato, ed è subito bikini in riva al mare…  

La foto è di quelle che potrebbero ben figurare in un calendario sexy coi fiocchi. Sabrina Salerno ha approfittato dei primi timidi sentori di stagione estiva per volare in riva al mare, con la fantasia ancor prima che fisicamente, e mostrarsi in tutto il suo splendore con un bikini da urlo. Il tutto ovviamente documentato su Instagram.

La calda estate di Sabrina Salerno

“Le mie prossime vacanze saranno esclusivamente italiane… 🇮🇹”: così scrive Sabrina Salerno nell’ultimo post sulla sua seguitissima pagina Instagram. E, conoscendola, se lo dice c’è da scommettere che lo farà. La famosa cantante, attrice e showgirl sogna, come tanti italiani, un’estate al mare felice e spensierata, per lasciarsi finalmente alle spalle l’incubo Coronavirus.

Leggi anche –> Sabrina Ferilli, la confessione dell’attrice: “Ci sono cascata di nuovo” 

Che Sabrina Salerno preferisce le mete nostrane alle destinazioni straniere per le sue vacanze, del resto, non è una novità. Già in passato ha più volte scelto di trascorrere le sue ferie nel Belpaese, dove i luoghi di interesse e richiamo di certo non mancano: ce n’è per tutti i gusti.

Leggi anche –> Balotelli, notte d’amore segreta con la famosa showLìgirl: li hanno beccati così

Intanto i fan e follower di Sabrina Salerno sognano a occhi aperti. “Sarò uno dei tantissimi che farà il solito commento, però non finirò mai di dirti che sei veramente fantastica 😘” chiosa un utente tra la folla adorante. Un altro si fa direttamente avanti: “Vieni in Sardegna che ti devo dire cosa 😂😂😂😂😂😂😂”. E un altro ancora ribadisce: “Sta arrivando l estate😍😍😍😍 sempre più stupenda”. L’elenco potrebbe continuare…

Impostazioni privacy