Balotelli, notte d’amore segreta con la famosa showgirl: li hanno beccati così

Mario Balotelli è stato beccato dai paparazzi mentre si recava in casa di una showgirl famosa: notte d’amore segreta tra loro?

Sin dalla fine del Grande Fratello Vip, il settimanale Chi – diretto da Alfonso Signorini, il padrone di casa del reality – ha suggerito che tra Dayane Mello e Mario Balotelli potesse esserci del tenero. La showgirl brasiliana durante il programma aveva ammesso di avere un debole per il calciatore e che negli ultimi dieci anni con lui c’è stato sempre un rapporto speciale. Tra i due, insomma, c’è stata intimità, ma questa non si è mai tradotta sinora in un fidanzamento.

Incalzata proprio dal settimanale scandalistico, Dayane non aveva escluso che potesse esserci un riavvicinamento tra loro, ma aveva anche lasciato questa possibilità in forse: “Tra me e Mario c’è un rapporto speciale, vedremo”. Una dichiarazione che ha alimentato i rumor su di loro e che ha spinto i paparazzi a monitorare i movimenti di entrambi nella speranza di scoprire un incontro segreto.

Leggi anche ->Elisa Isoardi, l’affronto a Barbara D’Urso: le soffia il posto?

Mario Balotelli e Dayane Mello, incontro d’amore segreto?

A beccare il calciatore nei pressi dell’abitazione della modella brasiliana è stato nelle scorse ore proprio il settimanale ‘Chi‘. L’accaduto viene raccontato in un post Instagram sulla pagina ufficiale del settimanale nel quale si legge: “Mario e Dayane, nonostante le avessero provate tutte per non farsi scoprire dai fotografi, sono stati sorpresi in un residence dove hanno trascorso la notte insieme. A nulla è valso il tentativo, da parte di Mario, di far arrivare sul posto il fratello, Enock“.

Leggi anche ->Belen, l’incubo del video a luci rosse: non si è ancora concluso

Che i due si conoscano ed abbiano un rapporto molto stretto era cosa nota e confermata da entrambi, dunque è anche possibile che le precauzioni siano state prese per evitare che su questo incontro si costruissero narrazioni eccessive o errate. Ma ‘Chi’ specifica: “Mario arriva per primo all’hotel con un amico, che poi va via. Dopo meno di un’ora si presenta Dayane che si dirige alla porta della stanza di Mario. Notte insieme, quindi, per la coppia, che si è formata nel 2010, ma che da tempo vive un tira e molla continuo”.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da 𝑪𝒉𝒊 (@chimagazineit)

Impostazioni privacy