Elisa Isoardi, l’affronto a Barbara D’Urso: le soffia il posto?

 

Elisa Isoardi si racconta in un’intervista dopo il ritiro dall’Isola dei Famosi, tra lezioni impartite dal passato e nuovi progetti per il futuro. 

Nonostante il prematuro addio all’Isola dei Famosi, complice l’infortunio all’occhio, Elisa Isoardi dichiara col senno di poi di aver imparato tanto da quell’esperienza. In un’intervista a Tv Sorrisi e Canzoni l’ex dolce metà di Matteo Salvini rilascia anche commenti su un possibile futuro in Mediaset, dal momento che in Rai oggi non sembra ci siano novità a livello di programmi e opportunità lavorative. Ecco le sue parole.

La possibile svolta per Elisa Isoardi

All’Isola dei Famosi abbiamo visto Elisa Isoardi in una veste inedita, pronta a far valere le proprio ragioni, ma soprattutto sempre in prima linea quando si è trattato di darsi da fare, e forse non a casa acclamata come possibile vincitrice. L’aspetto più importante di tutti, però, è una rinnovata e più approfondita consapevolezza di sé.

Leggi anche –> Elisa Isoardi, il clamoroso ritorno all’Isola dei Famosi: l’annuncio

“Quando mi hanno proposto L’Isola non ci ho pensato due volte – ha raccontato la conduttrice -. Avevo bisogno di qualcosa che mi facesse battere di nuovo il cuore. Mi sono tuffata con gioia e entusiasmo. Volevo mostrare non agli altri, ma a me stessa, di cosa fossi capace. Scoprire qualcosa di sé è già metà strada, ho scoperto la pazienza, la capacità di guardare agli altri senza pregiudizi, lo spirito di adattamento. Pensavo peggio per la fame, ma comunque ho perso 10 kg. Soffrivo se gli altri parlavano di cibo e ricette: lasagne soprattutto, io amo i primi. Quando con le Amazzoni abbiamo vinto la pasta ho imparato che ha sapore anche scondita e cotta con l’acqua di mare”.

Leggi anche –> Carlo Conti, il regalo speciale per i 60 anni: “Prima non potevo farlo”

E i progetti per il futuro? C’è chi già la vede negli studi Mediaset e chi le affiderebbe il timone di un nuovo programma, ma per ora nulla di concreto. Lei, intanto, non disdegna l’idea di poter entrare un giorno nella grande famiglia del Biscione: “Lo vedrei con molto piacere. L’idea di chiedermi di partecipare all’Isola dei Famosi è nata dopo una bellissima intervista che mi ha fatto Silvia Toffanin a Verissimo. A me piace stare in un’azienda che crede nel mio valore”. “Poi – conclude -, sarà quel che sarà, la vita si costruisce a blocchi, uno dopo l’altro…”.

Impostazioni privacy