Carlo Conti, il regalo speciale per i 60 anni: “Prima non potevo farlo”

Carlo Conti, il regalo speciale per i 60 anni: “Prima non potevo farlo”. Il conduttore ha raccontato qualcosa di molto intimo a Tv Sorrisi e Canzoni. 

Carlo Conti

Carlo Conti, in tv in questo periodo con il programma Top Dieci in onda il venerdì sera, si è lasciato andare a qualche confidenza personale in un’intervista per Tv Sorrisi e Canzoni. Il conduttore toscano ha parlato in particolar modo del traguardo appena superato dei 60 anni.

Particolarmente tenero l’episodio raccontato da Carlo Conti in merito alla sua grande passione per la musica e per un oggetto di culto come il mangiadischi: “Da questo oggetto è nato tutto: la mia passione per la musica, il lavoro alla radio, poi Discoring, fino a Sanremo” spiega il conduttore. Conti poi prosegue: “Da piccolo io non potevo permettermelo ma il mio vicino di casa ce l’aveva e usavo il suo. Quando ho compiuto 60 anni il 13 marzo scorso mi sono fatto il regalo di una vita: un mangiadischi originale degli Anni ’60 scovato online”.

Leggi anche –> Alberto Angela, il dramma durante le riprese: “Vissuto ore tremende”

Carlo Conti, la sua top 10 del cuore

A Sorrisi e Canzoni Conti ha spiegato quale sia la sua Top 10 del cuore. Al primo posto come dicevamo il mangiadischi. Poi la mitica Fiat 500 Blu che ha utilizzato anche per il suo matrimonio con Francesca Vaccaro e al terzo posto un oggetto che porta sempre con sè: l’orologio.

Carlo Conti

Impostazioni privacy