Elisa Isoardi, il clamoroso ritorno all’Isola dei Famosi: l’annuncio

4
1803

Elisa Isoardi è stato ed è tuttora il personaggio più forte di questa edizione dell’isola dei Famosi. Il suo abbandono dovuto all’infortunio all’occhio si è fatto sentire tantissimo. 

Elisa Isoardi

Il pubblico non ha affatto gradito l’addio di Elisa Isoardi e lo ha dimostrato con ascolti sempre più bassi per il programma condotto da Ilary Blasi. A detta di tutti, anche degli esperti, era proprio l’ex conduttrice de La prova del Cuoco la vera anima di questa edizione del reality.

In molti hanno anche storto il naso di fronte al suo abbandono insinuando che non fosse tanto l’occhio il problema, quanto il fato che il tempo di permanenza sull’isola fosse già concordato in maniera preventiva. Di questo non ci sarà mai prova e comunque va detto che l’infortunio all’occhio c’è stato veramente e la povera Isoardi ne porta ancora le conseguenze.

Elisa Isoardi, ritorno all’Isola dei Famosi

La situazione del suo occhio è in miglioramento ed è notizia di questi minuti che la Isoardi tornerà all’Isola dei Famosi. Purtroppo non come molti speravano in gara, ma solo in studio come opinionista.

Leggi anche –> Anna Tatangelo, mai vista così: “Tu non hai capito chi sono”

La sua presenza è comunque molto attesa perché potrebbe ricreare seppur a distanza alcune dinamiche interessanti con gli altri naufraghi e ridare così un po’ di sprint al programma che sembra in netto calo di ascolti dopo una buona partenza.

Elisa Isoardi

4 COMMENTS

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here