Anna Tatangelo, mai vista così: “Tu non hai capito chi sono”

Anna Tatangelo, mai vista così: “Tu non hai capito chi sono”. Desta scalpore il post pubblicato sul proprio profilo Insatgram dalla cantante. A colpire non è solo il suo nuovo look.

Anna Tatangelo

Non smette di far discutere Anna Tatangelo. La cantante negli ultimi tempi ha scelto un cambio d’immagine e di look molto deciso, uno stile decisamente sensuale e provocante che sta facendo impazzire i suoi fan e che le ha donato un aspetto molto diverso dal passato.

Spesso presente come ospite in molte trasmissioni con Name that tune, Top Dieci e proprio ieri Avanti un altro di Paolo Bonolis, la Tatangelo non perde occasione per sfoggiare abiti succinti che mettono in risalto le sue forme e la rendono allo stato attuale una delle cantanti più sexy del panorama italiano.

Leggi anche –> Alberto Matano, il matrimonio a sorpresa: la gioia immensa

Anna Tatangelo, il post sexy su Instagram: “Non hai capito chi sono”

A conferma di tutto ciò arrivano anche i post che la cantante pubblica quotidianamente sul proprio profilo Instagram. L’ultimo la ritrae in una posa hot in mezzo a ballerine e nella didascalia riporta alcuni passaggi di una canzone: “Tu non hai mai capito chi sono. Mi hai coperta di bracciali d’oro. Che non valgono niente sono solo manette niente di nuovo”.

Anna Tatangelo

Impostazioni privacy