Ilary Blasi “caccia” di casa Francesco Totti: adesso siamo in troppi

La famiglia di Ilary Blasi e Francesco Totti continua ad allargarsi e a questo punto la conduttrice potrebbe dover cacciare via qualcuno!

Francesco Totti Ilary Blasi

La famiglia interamente romana composta dall’ex calciatore della Roma e della nazionale italiana Francesco Totti e dalla conduttrice Ilary Blasi si allarga ancora. Da quando la coppia si è sposata nel 2005 hanno avuto poi tre figli: Cristian, nato nel novembre dello stesso anno di matrimonio, Chanel, nata nel maggio del 2007 e Isabel, nata nel marzo del 2016. In casa sono già in cinque, ma sembra che recentemente si sia aggiunto qualcuno di nuovo e chissà come la prenderà il grande campione che tutto il mondo ci ha sempre invidiato.

Potrebbe interessarti leggere anche –> Claudia Gerini fa impazzire tutti col punto G: le reazioni al suo messaggio

Siete curiosi di sapere di chi stiamo parlando? Beh, di un gatto! Ma non di un gatto qualunque: stiamo parlando di un gatto appartenente alla razza degli Sphynx. Per intenderci: sono quei gatti completamente senza pelo, un po’ rugosi e con occhio dai colori cangianti.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ilary Blasi (@ilaryblasi)

Come si può leggere nei commenti al suo post, Francesco Totti l’ha presa con la consueta ironia scrivendo così: “Tra un po’ uscirò io…”. 

Ilary Blasi tra casa e l’Isola

La conduttrice Ilary Blasi questa sera sarà in studio per traghettarci in una nuova puntata del programma in onda su Canale 5, l’Isola dei Famosi. Prima però di avere a che fare con i naufraghi in collegamento dall’Honduras e con Elettra Lamborghini, Tommaso Zorzi e Iva Zanicchi in studio, avrà ancora un po’ di tempo da poter passare con Alfio. Questo infatti è il nome che sembra aver scelto per il nuovo membro della famiglia Totti-Blasi. L’avrà deciso lei da sola, uno degli altri membri della sua famiglia, oppure lo avranno scelto di comune accordo?

Potrebbe interessarti leggere anche –> Lorella Cuccarini, la rivelazione su Arisa spiazza tutti: “Ho scoperto una cosa”

Dall’espressione seria del gatto in foto, con tutte le rughette tipiche della razza, si può anche immaginare perché abbiano scelto un nome del genere. Sa un po’ di saggio e anziano signore. Ma queste sono solo supposizioni, magari potremmo chiedere a Ilary Blasi qual è la storia dietro la scelta di questo nome!

Ilary Blasi e Francesco Totti

Impostazioni privacy