Lorella Cuccarini, la rivelazione su Arisa spiazza tutti: “Ho scoperto una cosa”

La showgirl Lorella Cuccarini e la cantante Arisa, dopo aver vissuto insieme un’esperienza come quella di Amici, hanno legato molto

ARISA E LORELLA CUCCARINI

Questa stagione di Amici, il programma condotto da Maria De Filippi, si è appena conclusa e rispetto agli anni scorsi è finita in un clima di vera festa. Quest’anno ha avuto di diverso anche la pletora di giudici e insegnanti, leggermente cambiati rispetto agli anni precedenti. Lorella Cuccarini e Arisa si sono uniti al corpo docenti e si sono rivelate davvero due ottime scelte: con due modi di fare diversi, hanno saputo spronare i ragazzi e dare ottimi apporti al programma. Durante il programma sono state sia alleate che rivali le quali si stuzzicavano bonariamente e ora che lo show si è concluso la Cuccarini parla un po’ della sua esperienza e del rapporto con Arisa.

Potrebbe interessarti leggere anche –> Giulia Stabile parla dopo la vittoria di Amici 20: ecco tutta la verità 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Lorella Cuccarini (@lcuccarini)

Le parole di Lorella Cuccarini fanno commuovere tutti

Lorella Cuccarini ha voluto scrivere qualche parola di ringraziamento anche per la collega insegnante divenuta poi amica, Arisa: “E poi c’è lei… la mia compagna di viaggio Arisa. Una donna che conoscevo ma che ho riscoperto con tutte le sue emozioni e fragilità, il suo talento e la sua forza. ⁣Grazie Rosalba perché ci siamo divertite, perché abbiamo diviso e condiviso la scena con amore reciproco. Abbiamo riso, cantato, ballato e sudato con i nostri ragazzi ed è stato un vero piacere fare questo viaggio con te. Cuccarisa forever, e già che ci siamo, Fantamici!

Potrebbe interessarti leggere anche –> Amici 2021, in finale Rudy Zerbi contro Anna Pettinelli: “Potevi evitare…”

Il rapporto tra Arisa e Lorella Cuccarini è stato una vera scoperta per tutti. Sono state veramente una coppia fantasmagorica e noi speriamo di vederle nuovamente insieme l’anno prossimo, magari nuovamente al timone di una squadra del serale di Amici.

lorella cuccarini arisa

Impostazioni privacy