Amici 2021, in finale Rudy Zerbi contro Anna Pettinelli: “Potevi evitare…”

Scontro tra insegnanti al serale di Amici 2021: Rudy Zerbi rimprovera la collega Anna Pettinelli su una battuta infelice che è stata fatta

Rudy Zerbi Anna Pettinelli Amici 2021

La puntata finale di Amici 2021 non poteva mancare di un po’ di pepe. Ma non c’è stato di che preoccuparsi perché a movimentare la serata c’hanno pensato i professori Rudy Zerbi e Anna Pettinelli. Il motivo per la loro discussione è abbastanza semplice: la Pettinelli ha fatto una battuta abbastanza infelice che a Zerbi non è affatto piaciuta e ha voluto riprendere la collega a riguardo. La puntata di ieri sera era la finale, in un clima di festa e gioia in un anno davvero difficilissimo per tutti: perché rovinarla con una battuta a suo dire poco consona? Lanciare frecciatine in un ambiente per una volta così sano, vista la mancanza di rivalità tra i finalisti, non aveva davvero senso e Zerbi ha voluto farlo presente.

Potrebbe interessarti leggere anche –> Amici 20, Aka7even ammette cosa prova dopo la rottura con Martina

amici 2021 maria de filippi

La battuta incriminata di Anna Pettinelli durante la finale di Amici 2021

La battuta che tanto ha fatto inalberare Rudy Zerbi, Anna Pettinelli l’ha detta presentando Aka7even. Il giovane è arrivato in finale e stava per esibirsi con il suo brano inedito, intitolato Yellow. L’insegnante, a fine presentazione, ha voluto lanciare una frecciatina che non è affatto passata inosservata: “Gialla come la faccia di chi non voleva credere in te”. Rudy Zerbi deve aver fatto una faccia particolare o deve aver detto qualcosa a chi gli era seduto vicino perché la conduttrice, Maria De Filippi, l’ha notato subito. Per questo ha voluto dargli la parola e, colta l’opportunità, Zerbi non si è tirato indietro: “Un po’ di eleganza. Siamo alla finale, è una festa. Almeno alla finale molla, basta, dai“.

Potrebbe interessarti leggere anche –> Iva Zanicchi rompe il tabù: “Maria De Filippi? Se non dici che la stimi…”

Generalmente Rudy Zerbi cerca di tenere un tono leggero, buttandola un minimo sul ridere anche quando fa delle critiche ai colleghi di Amici 2021. Ma non questa volta: Anna Pettinelli deve aver davvero superato il limite perché il suo tono era tutt’altro che giocoso. La sua collega forse aveva semplicemente lanciato una trappola, o forse non voleva davvero dire nulla di male nei confronti di qualcuno nello specifico. Ad ogni modo si è subito difesa dicendo di non voler dire nulla di male e poi ha chiesto a Zerbi se avesse la coda di paglia, vista la sua reazione. Il professore ha continuato per la sua strada affermando: “Ci stiamo divertendo, potevi evitare questa battutina. Andiamo avanti“.

Finale Amici 2021

Impostazioni privacy