Iva Zanicchi rompe il tabù: “Maria De Filippi? Se non dici che la stimi…”

8
816

Iva Zanicchi parla senza peli sulla lingua di un’istituzione della tv italiana come Maria De Filippi: “Tienila buona e sei a posto per anni”.

Guai a criticare Maria De Filippi. La Regina delle Conduttrici è praticamente intoccabile: così almeno la pensa Iva Zanicchi. Intervenendo a Tv Talk (Rai Tre), l’artista ed ex parlamentare ha parlato a ruota libera, lasciandosi andare ad alcune considerazioni che stanno facendo molto rumore.

Le parole in libertà di Iva Zanicchi

A lanciare il sasso nello stagno è stato Riccardo Bocca, giornalista ed esperto di linguaggi televisivi, che ha mosso pesanti critiche al nuovo programma di Lorella Boccia, Venus Club, che ha visto protagonista proprio Iva Zanicchi. Secondo Bocca, l’impressione dopo la prima puntata è quella di un “programma brutto con sciabolate di volgarità gratuite”, mentre nella seconda puntata lo show è diventato “inutile, inginocchiato a Maria De Filippi, con tutti i presenti, ospiti e cast, riconducibili a lei”, impegnati a “osannarla”.

Leggi anche –> Maria De Filippi confessa: “Sono andata oltre, non so più come uscirne”

La replica della Zanicchi non si è fatta attendere: “Io stimo Maria, come tutti perché se non lo dici poi…”. Al che il conduttore di Tv Talk, Massimo Bernardini, ha incalzato: “Insomma, è da contratto dirlo…”. Risate e applausi, quindi la controrisposta dell’Iva Nazionale: “A parte gli scherzi, la stimo ma non l’ho osannata, è una donna importante, famosa, di potere, ma non l’ho mai osannata”.

Leggi anche –> Avanti un altro, lite tra Paolo Bonolis e Luca Laurenti: “Devi stare zitto”

E ancora: “Se io mi tengo buona Maria e vado a fare i suoi programmi sono a posto per 10 anni, su siamo sinceri!”. E questo perché, sempre secondo la Zanicchi, essendo Maria pure una donna di “potere” che gestisce show di enorme successo, molti nutrono interesse a farsela amica. Evviva la sincerità…

 

8 COMMENTS

  1. Heya are using WordPress for your blog platform? I’m new
    to the blog world but I’m trying to get started and create my own. Do
    you require any html coding knowledge to make your
    own blog? Any help would be greatly appreciated!

    my webpage; Eula

  2. Cool blog! Is your theme custom made or did you download it from somewhere?
    A theme like yours with a few simple adjustements would really make my
    blog shine. Please let me know where you got
    your theme. Bless you

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here