Amici 20, Aka7even ammette cosa prova dopo la rottura con Martina

3
302

Amici 20, Aka7even ammette cosa prova dopo la rottura con Martina. Il cantante ha rivelato le proprie emozioni, dopo la fine del rapporto con la ballerina conosciuta all’interno del talent show.
Amici 20

A pochissimi giorni dalla finale del programma, prevista per il prossimo sabato, in prima serata su Canale 5, Aka7even è tornato a parlare della sua relazione sentimentale con la ballerina di latino americano Martina Miliddi. Ecco che cosa ha dichiarato il cantante.

Amici 20, Aka7even ammette cosa prova oggi, dopo la rottura della relazione sentimentale con Martina all’interno della scuola

Solo due giorni separano ormai il pubblico televisivo dalla finale del talent show, in onda su Canale 5 in prima serata il prossimo sabato. E proprio durante il daytime, trasmesso questo pomeriggio, gli spettatori più appassionati hanno potuto ascoltare le parole di uno dei finalisti di questa edizione, ovvero Aka7even, in merito alla sua relazione con la ballerina Martina.

Leggi anche –> Manuel Aspidi, la star di Amici fa coming out: “Io non sono sbagliato”

Luca Marzano, questo il vero nome del ragazzo e Martina Miliddi si sono conosciuti proprio all’interno della scuola di Amici e tra di loro è nata da subito una bella intesa. Tanto che Aka7even ha dedicato proprio a lei il brano scritto da lui “Mi manchi”.
Tra i due però si è consumata anche ben presto una rottura e Luca oggi ha ammesso di essere contento di aver chiuso questa relazione, poiché avrebbe potuto distoglierlo da quello che è oggi il suo più grande obiettivo, ovvero la sua carriera nel mondo della musica.

Potrebbe interessarti anche –> Barbara D’Urso s’nfuria a Pomeriggio Cinque: “Non l’ho mai detto” 

Leggi anche –> Maria De Filippi confessa: “Sono andata oltre, non so più come uscirne”

“Ero arrivato al punto in cui il mio stato d’animo influiva sul mio lavoro”, ha affermato oggi Aka7even. “Non volevo ma succedeva”, ha continuato, “Quello che provavo condizionava il mio lavoro”. Il cantante ha infine concluso: “Però sono contento di esserne uscito, questa è la cosa più importante”.

Luca Marzano, in arte Aka7even, ha per altro recentemente firmato un contratto discografico con la Sony Music Italy.
Amici 20

3 COMMENTS

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here