Barbara D’Urso s’infuria a Pomeriggio Cinque: “Non l’ho mai detto”

6
1647

Nel corso dell’ultima puntata settimanale di Pomeriggio Cinque, Barbara D’Urso torna sul discorso Diletta Leotta e smentisce quanto riportato dalla stampa.

La settimana di Barbara D’Urso alla conduzione di Pomeriggio Cinque si è conclusa, domani il programma farà spazio a Verissimo di Silvia Toffanin e la conduttrice tornerà domenica con il programma Domenica Live. Prima di congedarsi dall’affezionato pubblico, la conduttrice campana ci ha tenuto a chiarire alcune affermazioni fatte in settimana sulla questione Diletta Leotta contro la stampa.

Qualche giorno fa, infatti, dopo che sono emerse le foto del bacio tra la conduttrice di DAZN e il vicepresidente della Roma, la D’Urso ha commentato tutta la vicenda, partendo proprio dal post liberatorio di Diletta sull’attenzione morbosa e le invenzioni della stampa specializzata in gossip. Dato che la foto in parte smentiva le parole della collega, Barbara ha fatto un discorso in generale sulle voci di corridoio e sugli articoli di gossip, spiegando come negli anni le siano state attribuite relazioni non vere e di come lei abbia sempre lasciato correre.

Leggi anche ->Lucia Ocone, chi è l’attrice: età, carriera, vita privata, curiosità

Barbara D’Urso smentisce la stampa: “Non ho detto a Diletta Leotta di stare zitta”

Il senso del discorso era che la notorietà è fatta anche di questa parte, ovvero dell’attenzione di media e pubblico sulla vita privata delle celebrità. Dunque le consigliava di evitare di esporsi pubblicamente su queste notizie, a meno che queste ovviamente non siano offensive o diffamanti. Ovviamente molte testate hanno sintetizzato il discorso, estrapolandone qualche frase e facendo emergere soltanto, o quasi, il pezzo in cui la D’Urso consigliava a Diletta di stare zitta.

Leggi anche ->Barbara D’Urso, colpo di scena: la decisione improvvisa di Mediaset

Scontenta del fatto che fosse emerso un messaggio sbagliato, Barbara D’Urso oggi ha voluto chiarire che il senso del suo discorso non era assolutamente quello: “Hanno scritto che io le avrei detto di stare zitta, ma io le ho dato solo un consiglio, cioè di evitare di fare polemiche su presunte fake news, gossip privi di fondamento, ecc…”. Insomma le sue parole sono state fraintese, ma adesso che è stato tutto chiarito si spera che sulla vicenda possa finalmente calare il sipario.

6 COMMENTS

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here