Barbara D’Urso, colpo di scena: la decisione improvvisa di Mediaset

Secondo le ultimissime indiscrezioni Barbara D’Urso sta per essere messa alla porta da Mediaset: Domenica Live, complici i deludenti ascolti, potrebbe chiudere i battenti. 

Non è un periodo fortunato per Barbara D’Urso. Poco più di un mese fa Mediaset ha deciso di allungare Domenica Live di altre 2 ore, sperando di migliorare la situazione degli ascolti, ma la scelta non si è rivelata azzeccata. Oltre a perdere la sfida dell’audience contro le due dirette competitor (Mara Venier e Francesca Fialdini), Barbarella ma non è riuscita neppure a raggiungere gli obiettivi prefissati dalla rete. A mali estremi estremi rimedi: secondo Dagospia.it, Mediaset avrebbe deciso di chiudere Domenica Live dopo quest’ultima travagliata.

Brutte notizie per Barbara D’Urso

Se le indiscrezioni venissero confermate, Barbara D’Urso perderebbe il suo secondo programma a pochi mesi dal primo: a fine febbraio, infatti, si è deciso di stoppare Live Non è la d’Urso per sostituirlo con Avanti un altro pure di sera. Di più: secondo Dagospia.it, Mediaset starebbe già decidendo cosa programmare al posto di Domenica Live.

Leggi anche –> Elisa Isoardi, l’affronto a Barbara D’Urso: le soffia il posto?

Nel dettaglio, ci sarebbero diverse opzioni al vaglio dei dirigenti dell’Azienda di Cologno Monzese: “Si lavora al dopo – riferisce il cliccatissimo portale – , sul cosa programmare e soprattutto su quali volti puntare…”. Le ipotesi vanno dal ritorno delle soap opera a una nuova edizione di Domenica Live con qualcun altro al timone. Nel frattempo una cosa è sicura: il futuro televisivo di Barbara d’Urso è piuttosto nebuloso.

Leggi anche –> Elisa Isoardi, il clamoroso ritorno all’Isola dei Famosi: l’annuncio

Dagospia.it aggiunge che potrebbero esserci nuovi progetti per Barbara d’Urso, spiegando che a Mediaset “un punto è chiaro da anni: si ‘caccia’ qualcuno senza ammetterlo. Insomma una chiave per giustificare l’operazione va trovata. ‘Nuovi progetti’, la soluzione più gettonata…”. Il rischio è che alla Nostra resti solo con Pomeriggio 5 nella prossima stagione televisiva.

Impostazioni privacy