Giulia Stabile parla dopo la vittoria di Amici 20: ecco tutta la verità

Giulia Stabile parla dopo la vittoria ad Amici 20. La ragazza non aveva ancora parlato dopo il suo successo. Ecco cos’ha detto.

Giulia Stabile

Questa stagione di Amici si è conclusa con la vittoria di Giulia Stabile che ha sbaragliato la concorrenza. La Stabile si è distinta anche per essere la prima ballerina ad aver trionfato nel programma.

Oggi è tornata sui social con un post lunghissimo dove parla a cuore aperto. Grande solidarietà per lei da parte di tutti i fan che le vogliono bene e la stimano tanto.

Giulia Stabile: ecco che cos’ha detto sulla vittoria

Dopo un lungo silenzio finalmente arriva il commento della Stabile sulla sua vittoria. “Non vi nascondo il fatto che ancora non sono riuscita a realizzare del tutto. Le emozioni sono state fortissime fino all’ultimo secondo”.

Leggi anche -> Gianluca Vacchi, l’ultima follia su Instagram: il tuffo dopo le polemiche

Una grande emozione per Giulia che non sa ancora bene come descrivere ciò che prova. Sicuramente in lei ci sarà grande soddisfazione, ma c’è anche da dire che ora sarà impegnatissima tra interviste e ospitate in tv.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Nonostante la vittoria non è ancora arrivato il momento di riposarsi dato che dietro l’angolo ci sono già nuove opportunità che aspettano la ballerina. “Ora sta per iniziare una nuova vita. Sperando di poter vivere di questo finché ne avrò la possibilità”, scrive sempre nel post.

Leggi anche -> Amici 2021, in finale Rudy Zerbi contro Anna Pettinelli: “Potevi evitare…”

Giulia non manca di citare Sangiovanni con il quale è fidanzata. Secondo la ragazza sarebbero state proprio le lunghe chiacchierate con lui a farle capire quanta responsabilità avessero sugli altri. Come spesso capita, anche Giulia è diventata una figura di riferimento per i tanti giovani che vorrebbero intraprendere un percorso simile al suo. Probabilmente ora sono ancora in un turbine di emozioni ma sono sicuramente prontissimi a tuffarsi in nuove avventure. Per entrambi ora inizia la vita vera. Chissà quale sarà il loro prossimo passo.

Giulia Stabile

Impostazioni privacy