Claudia Gerini fa impazzire tutti col punto G: le reazioni al suo messaggio

La grande attrice romana Claudia Gerini non ha mai avuto paura di mettersi in gioco, lo conferma l’ultimo progetto cui sta collaborando e che ha scatenato la curiosità di tutti.

Claudia Gerini

Claudia Gerini è una delle donne più affascinanti d’Italia fin dai suoi esordi nel mondo del teatro e del cinema. Grande attrice, nata a Roma nel 1971, non sembra aver mai avuto problemi a portare sulle assi della ribalta quelli che potevano essere considerati come tabù dalla società. L’attrice quest’oggi è andata a posare per un progetto e ha voluto condividere con i suoi fan alcuni degli scatti, in cui la si vede mentre abbraccia una gigantesca lettera G. La didascalia non lascia davvero dubbi sull’argomento che verrà trattato: “Facciamo il punto… Il progetto è sul punto G“. Al momento non sappiamo di preciso di cosa si possa trattate, ma abbiamo un’ipotesi. Inoltre sono da notare alcuni commenti alla foto, come quello di Claudia Pandolfi, la quale ha complimentato l’amica scrivendo: “..il punto Gnocca. Anzi: Gnocca, punto“.

Potrebbe interessarti leggere anche –> Mel B, la spice girl vittima di violenza oggi racconta tutto: terrificante

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Claudia Gerini (@geriniclaudia)

Chissà che cosa ha in serbo per noi Claudia Gerini

Come dicevamo prima, non abbiamo un’idea precisa e sicura sul progetto cui Claudia Gerini sta lavorando. L’unica idea che ci siamo fatti, e che forse potrebbe essere campata per aria, è che magari si possa collegare ad uno spettacolo che andrà in scena al Centro d’Arte Carcano di Milano: ApPunti G. Questa pièce vedrà tre attrici e una giornalista calcare la scena: Alessandra Faiella, Rita Pelusio, Lucia Vasini e Livia Grossi. “Quattro donne per uno spettacolo che tra monologhi e pezzi corali, un’irresistibile ricetta afrodisiaca e una pagina di cronaca, s’interroga su pregiudizi e luoghi comuni; un viaggio nell’universo sessuale femminile dove risate e informazione diventano la miscela esplosiva per riflettere su un tema dalle mille sfaccettature e implicazioni: dall’accettazione di sé ai ruoli imposti, dal poetico mito della “prima volta” alle sperimentazioni erotiche over 60, ma anche la nuova frontiera dei sex robots e dei chirurghi plastici, prostituzione e diritti negati”.

Potrebbe interessarti leggere anche –> Gianluca Vacchi, l’ultima follia su Instagram: il tuffo dopo le polemiche

L’idea che possa esserci un collegamento è venuta dal fatto che Claudia Gerini ha taggato nel suo post la makeup artist Claudia Loi e se si apre il suo profilo Instagram si può notare come, tra le storie in evidenza, ci sia una cartella speciale. Quest’ultima si intitola proprio ApPunti G e ha all’interno diverse foto, tra cui anche alcune di Claudia Gerini, con in mano la lettera dell’alfabeto in questione. Che si tratti di una versione romana dello spettacolo? Oppure che si stia decidendo di portare avanti il progetto in maniera differente? Per ora non abbiamo risposte, ma speriamo di scoprirlo presto!

claudia gerini

Impostazioni privacy