Elettra Lamborghini, dopo il Covid è cambiato tutto: confessione drammatica

Elettra Lamborghini ha confessato ai suoi fans di non essere più la stessa, e di non sopportare più lo stile di vita da pandemia.

Elettra Lamborghini, cantante e opinionista dell’Isola dei Famosi, sempre solare e sorridente, nelle ultime ore sembra essere sopraffatta dalla tristezza. Chiacchierando con i suoi followers su Instagram la ragazza ha confessato di non essere più la stessa, e di star ancora accusando le conseguenze del post-Covid.

Elettra Lamborghini, la confessione su Instagram

Elettra ha raccontato ai suoi fans su Instagram di star trascorrendo un periodo emotivamente molto difficile. “Non ascolto musica ad oggi, né parlo molto…non so esattamente cosa voglio comunicare, dopo aver preso il Covid mi sono sentita molto giù“ ha confessato. Ciò che avrebbe patito più di ogni altra cosa non sarebbe stata la malattia in sé, quanto piuttosto la forzata lontananza dalla famiglia e dagli amici. Per una ragazza allegra e socievole come lei, la totale esclusione dalla vita sociale dei suoi cari avrebbe avuto conseguenze molto tristi e stressanti.

Potrebbe interessarti leggere anche –> Dayane Mello fidanzata con Andrea: chi è la nuova fiamma della modella

Rispondendo ad alcune domande poste dai fans su Instagram Elettra Lamborghini ha confessato di essere stanca della monotonia della pandemia: “Dopo aver contratto il Covid mi sento meglio…ma ora ho voglia di fare confusione, non ho voglia di fare la brava ecco“. Prima della pandemia Elettra viaggiava spesso per il mondo in tour, e oggi le mancano molto i followers e la musica: Mi mancano molto onestamente, io tramite follower non capisco, per me i social sono ancora un tabù. A me piace il contatto con le persone e parlare con loro. Mi manca da morire il palco“ ha raccontato, visibilmente triste, su Instagram.

 

Impostazioni privacy