Dayane Mello fidanzata con Andrea: chi è la nuova fiamma della modella

1
679

Dayane Mello ha confidato di essersi fidanzata con Andrea, un imprenditore campano: chi è la nuova fiamma della modella brasiliana?

Appena una settimana fa i giornali scandalistici parlavano di una presunta relazione tra Dayane Mello e Mario Balotelli. Questo perché la modella aveva ammesso candidamente di avere un rapporto speciale con il calciatore e perché alcuni paparazzi hanno pubblicato la foto di un incontro in un albergo. Non è detto che quell’incontro fosse finalizzato a rapporti sentimentali, anzi è possibile che i due si siano visti in territorio neutro proprio per evitare i fotografi e che sul loro incontro si speculasse.

A parziale dimostrazione di questa ipotesi c’è l’intervista che Dayane ha rilasciato al settimanale ‘Chi‘. Nell’articolo si vede la bella modella brasiliana su una barca mentre si bacia con un ragazzo sconosciuto al mondo dello spettacolo. A spiegare di chi si tratta è la stessa ex gieffina: il giovane si chiama Andrea, è un imprenditore campano e le ha fatto perdere la testa. I due stanno provando ad avviare una relazione sentimentale, ma sul futuro Dayane al momento non vuole mettere nessuna ipoteca.

Dayane Mello: “L’uomo giusto? Ne sarei felice”

Sebbene si sia trovata in perfetta sintonia con il giovane Andrea e sia felice di provare a costruire qualcosa, l’ex gieffina non vuole ancora sbilanciarsi, troppe infatti sono state le delusioni amorose del passato. A spiegarlo alla rivista diretta da Alfonso Signorini è lei stessa: “Non so dire se oggi ho trovato la persona giusta, ma se fosse così sarei felice. Non andrò mai più di corsa e non sbatterò più la testa come in passato”.

Leggi anche ->Elisabetta Canalis non resiste più: annuncio imminente, di cosa si tratta

Attualmente Dayane è completamente concentrata sulla ricerca di nuovi lavori e di un modo per aiutare la sua famiglia dopo la tragica morte del fratello Lucas. Ha confidato che il padre al momento non sta bene fisicamente, mentre il fratello Juliano non ha ancora superato il lutto. Le piacerebbe lavorare con Alfonso Signorini ad un nuovo programma, ma anche lavorare come conduttrice di un programma sul calcio.

Leggi anche ->Elisabetta Gregoraci, la novità fa battere il cuore: l’annuncio per i fan

Per quanto riguarda la sfera personale, il giornalista le chiede se sta ricercando la felicità e lei risponde: “Forse l’ho trovata in alto mare, ma ancora devo scoprirlo, devo capirlo e devo vedere i mattoni, la casa e la cura”. Quindi ha rivelato di aver deciso di intraprendere un percorso psicoterapeutico per superare la scomparsa del fratello e gli altri traumi che hanno accompagnato la sua giovane vita.

1 COMMENT

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here