Elisabetta Gregoraci, la novità fa battere il cuore: l’annuncio per i fan

La bellissima e simpatica Elisabetta Gregoraci torna nuovamente in televisione per condurre un programma a lei caro: Battiti Live

elisabetta gregoraci

Elisabetta Gregoraci non è solamente una delle donne più belle d’Italia, ma anche una delle conduttrici più apprezzate. Amante della musica e del suo lavoro la conduttrice televisiva ed ex modella calabrese tornerà anche quest’anno sul palco di Battiti Live. Questo show è nato dal dal programma radiofonico di Radionorba Battiti dalla Caverna, in onda dal 1995 al 2008. È un evento musicale importantissimo per il panorama italiano e si svolge in varie piazze delle regioni Puglia e Basilicata. Dal 2017, quindi da ben quattro anni, l’evento è condotto da Alan Palmieri, che è anche direttore artistico dell’evento. Al suo fianco, fin dal primo istante, ha voluto Elisabetta Gregoraci e quest’anno non sarà da meno.

Potrebbe interessarti leggere anche –> Al Bano, lo sfogo su Romina Power: “Il problema è convincerla”

BATTITI-LIVE elisabetta gregoraci

Battiti Live non sarebbe lo stesso senza Elisabetta Gregoraci

Dopo che anche l’anno scorso erano riusciti ad organizzare l’evento e a mandarlo in onda, nonostante la pandemia di Covid-19, sembrerebbe assurdo non ripetere quest’anno. Show molto importante e che riscuote spesso grande successo, è uno degli eventi che sforna la maggior parte di quelli che vengono poi definiti come “tormentoni estivi”. Quelle canzoni che ci accompagnano nei mesi più caldi dell’anno, andandosi a legare ai ricordi delle nostre vacanze. L’anno scorso, per via dell’emergenza sanitaria, si era deciso di avere un palco principale e solo qualche altra tappa. Quest’anno, vista la situazione, si terrà la stessa idea: il palco principale sarà ad Otranto, Puglia, e solo alcune performance verranno fatte in altre 15 località.

Potrebbe interessarti leggere anche –> Stasera in tv, 11 maggio: Rai, Mediaset, LA7, Real Time, Nove – VIDEO

Come gli anni scorsi, anche quest’anno Battiti Live non solo vedrà la conduzione di Alan Palmieri ed Elisabetta Gregoraci, ma andrà anche in onda in prima serata su Italia 1. L’evento sarà diviso su cinque serate e verrà trasmetto in diretta su Radio Norba, Radio Norba Tv e Telenorba dal 25 giugno. Per quanto riguarda il palinsesto Mediaset, invece, bisognerà aspettare un pochino di più. Infatti per vedere Elisabetta Gregoraci all’opera bisognerà aspettare circa la metà di luglio e il programma verrà trasmetto su Italia 1, Mediaset Extra e Italia 2.

elisabetta gregoraci

 

 

Impostazioni privacy