Al Bano, lo sfogo su Romina Power: “Il problema è convincerla”

Il noto cantante pugliese, Al Bano Carrisi, si lascia andare ad uno sfogo sulla sua ex moglie e collega musicale, Romina Power. 

Al Bano e Romina

Al Bano e Romina Power sono stati una delle coppie più amate dagli italiani per decenni, non solo in amore ma anche in ambito artistico. Sono storici i loro duetti, che hanno emozionato tutti i loro fan. Per questo, quando i due erano tornati a cantare insieme nonostante non avessero più una relazione, ne erano tutti molto felici. Ma, a quanto pare, non va sempre tutto benissimo tra loro. Sembra infatti che il travolgente ed energico Al Bano avesse qualche rimostranza da fare nei confronti dell’ex compagna americana. In un’intervista rilasciata al settimanale Nuovo Tv, il cantante pugliese ha parlato della possibilità di esibirsi durante il prossimo Festival di Sanremo, che sarà nel 2022. Tra un sospiro e l’altro, la sua confessione lascia veramente preoccupati. “Vorrei esserci, anche con Romina Power. L’unico problema è convincerla perché non ama le competizioni“.

Potrebbe interessarti leggere anche –> Al Bano torna con Romina, la dura reazione di Loredana Lecciso

Al Bano e Romina

Il futuro del Leone di Cellino, Al Bano Carrisi

Al Bano, durante l’intervista rilasciata a Nuovo Tv, non ha nascosto di essere un uomo dai mille impegni. Oltre alla carriera artistica, ha anche un’azienda agricola da portare avanti. Nella sua tenuta di Cellino San Marco a breve si dovrà fare la raccolta dell’uva, così da fare poi il vino.

Potrebbe interessarti leggere anche –> Psoriasi, che cos’è davvero e come curarla: le indicazioni scientifiche

Nonostante l’impegno vinicolo, il cantante non nasconde il suo desiderio di tornare a cantare in tv. Sembra infatti che sia stato confermato nuovamente per The Voice Senior, il talent show di Rai 2 che ha deciso di puntare su voci più mature. Il prossimo anno, inoltre, sembra che non sarà da solo ma porterà con sé sua figlia Jasmine. “Penso proprio che lo rifarò con lei. Esperienza intensa e divertente che ha reso il nostro rapporto ancora più bello”.

Jasmine Carrisi e Al Bano

Impostazioni privacy