Al Bano torna con Romina, la dura reazione di Loredana Lecciso

2
2853

Al Bano e Romina presto insieme. Una notizia che non piace a Loredana Lecciso che non ha la minima intenzione di stare a guardare.

La pandemia ha  imposto un lungo stop alla coppia canora Al Bano e Romina ed è proprio per questo che il cantante sarebbe molto intenzionato a tornare presto sul palco.

Una volontà che ridarebbe il via ai numerosi viaggi con l’ex moglie. A fare da corollario, quell’intesa sfoggiata davanti al pubblico che la Lecciso non ha mai amato troppo. E’ per questo che la showgirl avrebbe un asso nella manica. Ecco cos’ha in mente.

Al Bano e Romina: ecco il progetto della Lecciso

Ovviamente Loredana e Al Bano sono sempre molto uniti e affiatati, ma lo stesso non si può dire dei rapporti tra le due donne. Infatti il clima non sarebbe poi così disteso, nonostante le richieste dello stesso cantante.

Leggi anche -> Laura Chiatti, il “segreto” su Instagram: “E’ un grande evasore…”

Mentre Al Bano pensa ai futuri spettacoli, la Lecciso è corteggiata fin dal 2016 per diventare una concorrente del Grande Fratello Vip. Loredana però aveva sempre rifiutato l’offerta soprattutto per non incappare in una discussione con il marito. Già in passato un reality si era messo in mezzo alla coppia.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Nel 2005 Al Bano aveva partecipato a L’Isola dei Famosi ed era stato informato dei problemi con Loredana mentre era ancora sull’Isola. Momenti di alta tensione che l’avrebbero portato a giurare che nessuno della sua famiglia avrebbe più partecipato a un altro reality.

Leggi anche -> Sabrina Salerno sulla spiaggia: la “posizione” fa impazzire i fan

“Sono anni che si fa il mio nome, evidentemente c’è il desiderio da parte del pubblico di vedere anche me tra i concorrenti del Grande fratello vip”, ha dichiarato la showgirl al settimanale Nuovo. La donna ha poi lanciato un’altra affermazione interessante: “Nella vita ho imparato a non escludere nulla“. Una frase che lascia intendere che forse potremmo vederla presto sul piccolo schermo.

Effettivamente in famiglia tutti stanno realizzando i loro progetti e la Lecciso si sarebbe dedicata anche alla scrittura di una fiction. Nel frattempo anche Al Bano pensa al futuro e per il 2022 non esclude un ritorno al Festival, ma questo rimane solo un grande desiderio per ora.

2 COMMENTS

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here