Uomini e Donne, ultime notizie: Francesco Chiofalo sarà il nuovo tronista

Arrivano delle news dalla redazione di Uomini e Donne di Maria De Filippi. Sembrerebbe che Francesco Chiofalo sarà uno dei nuovi tornisti.

Francesco-chiofalo

La redazione di una delle trasmissioni più seguite in Italia ha stupito tutti con una stupefacente novità. Sembrerebbe che il nome di uno dei prossimi tornisti di Uomini e Donne di Maria De Filippi sia stato annunciato. Pare proprio che a far parte dei protagonisti della nuova stagione ci sarà niente meno che il celebre Francesco Chiofalo. Scopriamo dunque insieme tutto ciò che c’è da sapere in merito alla sua prossima entrata nel cast di UeD.

Leggi anche->Uomini e Donne, Eugenia Rigotti insultata per l’aspetto fisico: che vergogna

Chiofalo sarebbe stato scelto in qualità di nuovo tronista della prossima stagione del programma Uomini e Donne. La decisione è stata presa dalla redazione di Maria De Filippi e tutto il pubblico e i fan più affezionati sono decisamente su di giri di fronte alla notizia. Il famoso Lenticchio di Temptation Island tornerà dunque in scena e i telespettatori non vedono l’ora di scoprire che cosa avrà in serbo per noi.

Leggi anche->Uomini e Donne, la decisione di Gemma Galgani: cosa accade adesso

A rivelare al pubblico la scottante notizia pare sia stato l’Investigatore Social, il cui vero nome è Alessandro. Sembrerebbe che l’indiscrezione lanciata da quest’ultimo corrisponda a tutti gli effetti al vero. Lo stesso Alessandro lo ha assicurato e pare proprio che anche Chiofalo lo abbia velatamente confermato tramite alcune dichiarazioni rilasciate nelle sue Instagram Stories. Siamo dunque tutti pronti a rivedere Lenticchio in azione e a ricevere qualche informazione in più in merito al suo nuovo ruolo da tronista di UeD!

Leggi anche->Uomini e Donne, lo sfogo di Anna Munafò: “Ho 28 kg in più, ma non…”

Francesco Chiofalo prossimo tronista di Uomini e Donne: le dichiarazioni sui social di Lenticchio

Il 32enne Francesco Chiofalo entrerà a far parte del cast di Uomini e Donne in qualità di tronista. La notizia, lanciata dall’Investigatore Social, ha già fatto il giro del web, mandando tutti i follower del ragazzo su di giri. A confermarlo, seppur in maniera molto velata, pare sia stato lo stesso Francesco, tramite Instagram Stories. “Che bella notizia che ho avuto oggi!” ha esordito il ragazzo sul suo profilo social. “Purtroppo non posso spoilerare nulla ma ne riparliamo a settembre!”. Il tutto accompagnato dall’hashtag #confermato, il quale non lascia praticamente più spazio ad alcun dubbio.

Impostazioni privacy