Uomini e Donne, lo sfogo di Anna Munafò: “Ho 28 kg in più, ma non…”

L’ex tronista di Uomini e Donne, Anna Munafò, da quando è diventata mamma ha messo su quasi 30 kg e adesso lancia un appello molto accorato. La situazione coinvolge molte altre donne.

Anna Munafò

Anna Munafò, l’ex tronista di Uomini e Donne, il programma di Canale 5 condotto da Maria De Filippi, è diventata mamma poco più di un anno fa. Questa evento bellissimo ha portato con sé, come è a volte normale, qualche chilo in più sul corpo della bella Anna. Per essere precisi, l’ex tronista ha messo su ben 28 chili in più, ma la cosa non sembra pesarle affatto! Ciò che, forse, le può aver dato fastidio sono stati gli sguardi di chi l’ha vista passeggiare tranquillamente.  “Ieri sono uscita dopo tanto tempo… – dice Anna Munafò – e non vi nego che gli occhi addosso di chi ti guarda e pensa ‘guarda quanto si è ingrassata’ li ho sentiti . Sì, ho 28 kg in più, che si vedono e che non nascondo, come non nascondo neanche che per qualche istante ho provato anche imbarazzo nei confronti di chi ieri mi ha trasmesso questo pensiero. Siamo belle a prescindere, anzi bellissime”.

Potrebbe interessarti leggere anche –> Emma Marrone, l’annuncio: “L’ultimo giorno, è stato un viaggio bellissimo”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Anna Munafó (@annamunafo)

La vita di Anna Munafò dopo Uomini e Donne

Dopo la fine di Uomini e Donne Anna Munafò è tornata in Sicilia, lontana dalle luci della ribalta e dal mondo dello spettacolo in generale. Nel dicembre del 2019, quindi oramai quasi due anni fa, si è sposata con un uomo di nome Giuseppe e la coppia l’anno scorso ha avuto il loro primo figlio. Non siamo certi se i chili in più siano dovuti alla gravidanza o se c’è qualche altro problema. A prescindere, come ha scritto anche l’ex tronista, lei sta benissimo così e deve continuare a camminare a testa alta.

Potrebbe interessarti leggere anche –> Eleonora Daniele non trattiene le lacrime: “Due figure straordinarie”

Il messaggio di Anna Munafò, oltre essere uno sfogo nei confronti di chi l’ha additata durante la sua passeggiata, è anche un bel messaggio nei confronti dell’intera comunità femminile.

anna munafò

Impostazioni privacy